Skip to content
Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

C’è un’azienda che ti paga per assaggiare gelato

A diabete come siete messi? Per tutti gli amanti del gelato che anche a meno quindici gradi non disdegnano un cono tre gusti, abbiamo il dream job che fa per voi. Se vi ritenete massimi esperti in materia e il vostro palato è più allenato che mai, prendete appunti perché qui si richiedono competenze mica […]

A diabete come siete messi? Per tutti gli amanti del gelato che anche a meno quindici gradi non disdegnano un cono tre gusti, abbiamo il dream job che fa per voi. Se vi ritenete massimi esperti in materia e il vostro palato è più allenato che mai, prendete appunti perché qui si richiedono competenze mica da ridere.

Un produttore australiano di gelati è alla ricerca di un gelato taste taster. Il brand, tenetevi forti, è il famoso Gelatissimo – mica il primo che passa per strada! – che sulla piattaforma AirTasker ha pubblicato una proposta di lavoro da leccarsi i baffi.

Ice-cream-addicted we want you!

Requisito fondamentale: essere disposti a volare in Australia, nella sede di Rydalmere – una zona di Sydney –, per testare i prodotti dell’azienda. L’obiettivo è dare dei feedback utili a migliorare la produzione di gelato, rendendola la più buona al mondo.

L’offerta: 500 dollari per 4 ore di attenta degustazione.

Per candidarsi basta andare sulla pagina dell’annuncio e pubblicare la solita vecchia e odiata lettera di presentazione in cui si spiega perché sareste i candidati perfetti per svolgere questo delicatissimo compito. I fortunati assaggiatori dovranno presentarsi in loco il prossimo 27 settembre.

Sull’annuncio non è indicata alcuna deadline, ma visto l’appeal di questo dream job, conviene darsi una bella spicciata e preparare papille gustative e valigia.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!