Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink

A diabete come siete messi? Per tutti gli amanti del gelato che anche a meno quindici gradi non disdegnano un cono tre gusti, abbiamo il dream job che fa per voi. Se vi ritenete massimi esperti in materia e il vostro palato è più allenato che mai, prendete appunti perché qui si richiedono competenze mica da ridere.

Un produttore australiano di gelati è alla ricerca di un gelato taste taster. Il brand, tenetevi forti, è il famoso Gelatissimo – mica il primo che passa per strada! – che sulla piattaforma AirTasker ha pubblicato una proposta di lavoro da leccarsi i baffi.

Ice-cream-addicted we want you!

Requisito fondamentale: essere disposti a volare in Australia, nella sede di Rydalmere – una zona di Sydney –, per testare i prodotti dell’azienda. L’obiettivo è dare dei feedback utili a migliorare la produzione di gelato, rendendola la più buona al mondo.

L’offerta: 500 dollari per 4 ore di attenta degustazione.

Per candidarsi basta andare sulla pagina dell’annuncio e pubblicare la solita vecchia e odiata lettera di presentazione in cui si spiega perché sareste i candidati perfetti per svolgere questo delicatissimo compito. I fortunati assaggiatori dovranno presentarsi in loco il prossimo 27 settembre.

Sull’annuncio non è indicata alcuna deadline, ma visto l’appeal di questo dream job, conviene darsi una bella spicciata e preparare papille gustative e valigia.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito