Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Segnate sul calendario: nel 2020 partirà la prima crociera dedicata al cioccolato!

Amanti del cioccolato in tutte le sue forme e sfaccettature, qui si mette davvero male. Il 16 aprile 2020 salperà da Civitavecchia, la crociera che cambierà completamente la vostra esistenza. Si tratterà di un giro nel Mediterraneo interamente dedicato a sua maestà il cioccolato. Questo paradiso galleggiante alla Willy Wonka lo dobbiamo principalmente alla collaborazione […]

Amanti del cioccolato in tutte le sue forme e sfaccettature, qui si mette davvero male. Il 16 aprile 2020 salperà da Civitavecchia, la crociera che cambierà completamente la vostra esistenza. Si tratterà di un giro nel Mediterraneo interamente dedicato a sua maestà il cioccolato. Questo paradiso galleggiante alla Willy Wonka lo dobbiamo principalmente alla collaborazione tra Costa Crociere ed Eurochocolate, l’evento dedicato a tale leccornia che si tiene ogni anno a Perugia.

La nave farà tappa in città come GenovaBarcellonaPalma di MaiorcaMalta e Catania, in cui saranno previste escursioni a tema. Tra queste, poteva forse mancare il Museo del Cioccolato di Barcellona?

Se pensavate di dare un minimo di tregua al vostro fabbisogno calorico giornaliero, più sballato di uno studente in Erasmus, lasciate perdere. A bordo di questa nave della perdizione ci si immergerà a 360° nel mondo del cioccolato con corsilaboratorishow cooking e meeting con i più grande maestri cioccolatieri italiani e stranieri. Un pranzo speciale con menù a base di cacao e cocktails a tema Choco cocktails vi darà la mazzata finale.

Per avere più informazioni, a Perugia dal 18 al 27 ottobre si terrà l’edizione annuale di Eurochocolate. Qui, tra un assaggino all’altro, potrete organizzare al meglio la crociera. In alternativa, giusto per preservare un minimo la linea, potete dare un’occhiata al sito dell’iniziativa cliccando qui.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!