Skip to content
Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Non solo Panettoncini: negli ODStore arrivano i Panettoni Imbruttiti

In ogni famiglia ognuno ha i suoi gusti: c’è sempre il cugino che vuole il pandoro, la zia a dieta, la nonna che esige il panettone e la mamma che bhé, si fa furba con una degustazione. Per fare felici tutti, abbiamo riempito le Esselunga della Lombardia con i panettoncini Imbruttiti realizzati in collaborazione con […]

In ogni famiglia ognuno ha i suoi gusti: c’è sempre il cugino che vuole il pandoro, la zia a dieta, la nonna che esige il panettone e la mamma che bhé, si fa furba con una degustazione. Per fare felici tutti, abbiamo riempito le Esselunga della Lombardia con i panettoncini Imbruttiti realizzati in collaborazione con Vergani. Se questo però non fosse sufficiente a farvi fare il figurone agognato, vi diamo un’altra bella notizia.

Arrivano i panettoni del Milanese Imbruttito firmati Vergani che, rullo di tamburi, sono già disponibili nei punti vendita ODSTORE del nord d’Italia. Nel più conosciuto tempio della perdizione – che non avrebbe graziato nemmeno Hansel&Gretel – potrete trovare il jolly delle feste con la citazione che più si addice al parentado al completo. Che vi vogliam grassi, Imbruttiti e felici si era forse capito?

Ecco l’elenco completo di tutti gli ODStore in cui potete trovare i Panettoni:

Baranzate

Bergamo

Buccinasco

Busnago

Caleppio (Settala)

Castelletto Ticino

Cusago

Garbagnate

Giussano

Gorgonzola

Milano, Buenos Aires

Milano, via Mazzini

Milano, via Martini

Milano, Bicocca

Milano, via Torino

Olgiate Olona

Padova

Pogliano Milanese

Roma, Piazza Spagna

Roma, via de Tritone

Roma, Stazione Tiburtina

Roma, via Tuscolana

Rodengo-saiano

Romagnano Sesia

Rozzano, via Curiel

Rozzano, via Grandi

Segrate

San Giuliano Milanese

Serravalle

Solaro

Varese

Vercelli

Verona

Vertemate

Voghera

CONDIVIDI:
Link copiato!