Skip to content
Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Pizza banana e tonno: dalla Scozia arriva l’ennesimo horror culinario

Il cibo è sacro e noi italiani lo sappiamo bene. La diatriba tra chi sostiene che le ricette tradizionali vadano rispettate e chi caldeggia, alla fine, che i gusti son gusti, è argomento sempre attuale.Ma in alcuni casi non esistono schieramenti. Perché se c’è chi può passare sopra al parmigiano sulla carbonara al posto del […]

Il cibo è sacro e noi italiani lo sappiamo bene. La diatriba tra chi sostiene che le ricette tradizionali vadano rispettate e chi caldeggia, alla fine, che i gusti son gusti, è argomento sempre attuale.

Ma in alcuni casi non esistono schieramenti. Perché se c’è chi può passare sopra al parmigiano sulla carbonara al posto del pecorino, nessuno può restare indifferente di fronte alla foto della pizza con banane e tonno.  

La foto arriva dalla Scozia, dove un cliente è rimasto senza parole di fronte all’offerta del menù della pizzeria Westport Kismet nella città di Arbroath. Lewis Mitchell ha condiviso la foto della horror-pizza sui social, scatenando un vero e proprio putiferio.

L’accostamento fa sicuramente venire i brividi, ancora di più della tanto odiata pizza con l’ananas. Ma come sempre, c’è anche qualcuno che sostiene come prima di giudicare sarebbe il caso di assaggiarla: accettereste la sfida?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!