Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il cocktail più costoso del mondo è un Negroni da 6.200 euro creato da un italiano

Per i veri esperti del settore, i Cocktail possono essere vere e proprie opere d’arte. Lo sa bene Salvatore Calabrese, conosciuto con il nome The Maestro, ovvero il barman italiano più famoso al mondo. Oggi dirige il Salvatore’s, all’interno del Playboy Club di Londra.Ed è qui che prepara il cocktail più costoso al mondo, un […]

Per i veri esperti del settore, i Cocktail possono essere vere e proprie opere d’arte. Lo sa bene Salvatore Calabrese, conosciuto con il nome The Maestro, ovvero il barman italiano più famoso al mondo. Oggi dirige il Salvatore’s, all’interno del Playboy Club di Londra.

Ed è qui che prepara il cocktail più costoso al mondo, un Negroni dal valore di 5.500 sterline, appena 6,200 euro. Un record che detiene dal 2012, dopo aver superato quello detenuto dallo Skyview Bar di Dubai, dove un drink arriva a 4mila euro.

Ma a cosa è dovuto il prezzo così alto per un semplice drink? Dai suoi ingredienti, ovviamente. Alcuni, infatti, hanno più di due secoli di vita.

Beh, se è vero che non bisognerebbe mai scendere di gradazione quando si beve e che dopo un Negroni ci sta solo un altro Negroni, forse è meglio arrivare preparati al Salvatore’s.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!