Se il 13 febbraio è l’anti-San Valentino per eccellenza, il 14 è per antonomasia la festa degli innamorati.
Fidanzati e fidanzate d’Italia si apprestano a snobbare la ricorrenza – in preda a una spinta anticapitalista – o al contrario, a dilapidare lo stipendio del mese precedente nella speranza che a patatino/a piaccia il regalo scelto come simbolo del per sempre.
A proposito di legami infiniti e duraturi, all’appello, in questa giornata all’insegna dell’amore in tutte le sue forme, non potevano certo mancare Federica (la mano amica) e Tito (il dito fico). Non è vero dunque che nessuno vi ama, nessuno vi vuole e nessuno soddisferà i vostri appetiti.
A rimarcare questo dettaglio non da poco è Pornhub che anche in questo giorno si offre come spalla su cui… fare un po’ quel che vi pare. A San Valentino i contenuti Premium del noto sito porno saranno gratuiti.
Questo non per un improvviso slancio affettivo nei confronti di chi sarà a casa a grattarselo/a scorrendo le foto di qualche bonazzo/a, ma perché, a quanto pare, gli accessi al sito in questa data fanno sempre cilecca.
Se i piccioncini avranno la possibilità live di una performance, per tutti gli altri ci sarà il vasto catalogo di video esclusivi in 4k full HD – realtà virtuale compresa – solitamente accessibili ai soli iscritti al servizio.
La promozione, per ovvietà di cose, sarà disponibile nell’arco delle sole 24 ore di oggi. Coppie, single e curiosi fatevi sotto!
Seguici anche su Instagram, taaac!