Skip to content
Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia anche lei

Succede a Carpi, nella notte tra il 18 e il 19 Gennaio. Una ragazza viene fermata dai Carabinieri poco fuori dal centro storico della città modenese. Dopo esser stata sottoposta al palloncino, risulta positiva all’esame. L’etilometro registra infatti un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito dalla legge. Impossibilitata a guidare, la ragazza decide di […]

Succede a Carpi, nella notte tra il 18 e il 19 Gennaio. Una ragazza viene fermata dai Carabinieri poco fuori dal centro storico della città modenese. Dopo esser stata sottoposta al palloncino, risulta positiva all’esame. L’etilometro registra infatti un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito dalla legge.

Impossibilitata a guidare, la ragazza decide di chiamare la sorella per farsi venire a prendere. Peccato che anche lei, giunta sul posto accompagnata dal fidanzato, risulti essere parecchio alticcia.

I Carabinieri non hanno quindi potuto affidarle la macchina che è finita in un deposito giudiziario. Alla ragazza è stata ovviamente ritirata la patente e per lei c’è pure una denuncia alla procura modenese per guida in stato di ebrezza. Forse, in casi come questi, è sempre meglio chiamare l’amico astemio. No?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!