Skip to content
Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia anche lei

Succede a Carpi, nella notte tra il 18 e il 19 Gennaio. Una ragazza viene fermata dai Carabinieri poco fuori dal centro storico della città modenese. Dopo esser stata sottoposta al palloncino, risulta positiva all’esame. L’etilometro registra infatti un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito dalla legge. Impossibilitata a guidare, la ragazza decide di […]

Succede a Carpi, nella notte tra il 18 e il 19 Gennaio. Una ragazza viene fermata dai Carabinieri poco fuori dal centro storico della città modenese. Dopo esser stata sottoposta al palloncino, risulta positiva all’esame. L’etilometro registra infatti un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito dalla legge.

Impossibilitata a guidare, la ragazza decide di chiamare la sorella per farsi venire a prendere. Peccato che anche lei, giunta sul posto accompagnata dal fidanzato, risulti essere parecchio alticcia.

I Carabinieri non hanno quindi potuto affidarle la macchina che è finita in un deposito giudiziario. Alla ragazza è stata ovviamente ritirata la patente e per lei c’è pure una denuncia alla procura modenese per guida in stato di ebrezza. Forse, in casi come questi, è sempre meglio chiamare l’amico astemio. No?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!