Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia anche lei

Succede a Carpi, nella notte tra il 18 e il 19 Gennaio. Una ragazza viene fermata dai Carabinieri poco fuori dal centro storico della città modenese. Dopo esser stata sottoposta al palloncino, risulta positiva all’esame. L’etilometro registra infatti un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito dalla legge. Impossibilitata a guidare, la ragazza decide di […]

Succede a Carpi, nella notte tra il 18 e il 19 Gennaio. Una ragazza viene fermata dai Carabinieri poco fuori dal centro storico della città modenese. Dopo esser stata sottoposta al palloncino, risulta positiva all’esame. L’etilometro registra infatti un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito dalla legge.

Impossibilitata a guidare, la ragazza decide di chiamare la sorella per farsi venire a prendere. Peccato che anche lei, giunta sul posto accompagnata dal fidanzato, risulti essere parecchio alticcia.

I Carabinieri non hanno quindi potuto affidarle la macchina che è finita in un deposito giudiziario. Alla ragazza è stata ovviamente ritirata la patente e per lei c’è pure una denuncia alla procura modenese per guida in stato di ebrezza. Forse, in casi come questi, è sempre meglio chiamare l’amico astemio. No?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!