Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertina-blogpost-gellino

E basta con l’Amuchina, dai. È sorpassata, agé, vintage, out. Le mode sono belle perché durano poco e da adesso c’è un nuovo gel igienizzante in town: siore e siori, ecco a voi il Gellino Imbruttito!

Cos’è? Dai, lo dice la parola stessa. Un gel igienizzante per le mani. Di quelli che basta una goccia e taaac, tutto nuovo, pulito e asciutto alla faccia del Coronavirus. Avere una boccettina di igienizzante a portata di tasca e di borsetta è diventato prioritario: volete mica toccare le porte dell’ufficio e lasciare le mani orrendamente contaminate? O magari schiacciare il tasto dell’ascensore, vero habitat di virus e schifezze vari? Una passatina di gel e via, in piena sicurezza.

Nel Gellino Imbruttito, che trovate nei negozi Coop della Lombardia, c’è il 70% di alcool, che igienizza le mani lasciandole belle fresche e vi permette di affrontare metropolitane e supermercati senza sbatti. Ah, e visto che l’Imbruttito ha il cuore tenero, il Gellino dà pure una mano a chi è in difficoltà. Sì, perché per ogni confezione venduta (al costo di 3,30 euro) Coop Lombardia farà una donazione di 30 centesimi al Refrettorio Ambrosiano, progetto sociale di Caritas Ambrosiana.

Quindi su, fate un salto in un negozio di Coop Lombardia e fate scorta di Gellini, che oltre a fare del bene alle vostre mani fate del bene e basta.


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito