Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
escxlpjxsain-wa-khbb-656x492corriere-web-sezioni

C’è un detto che dice che a volte la cura è peggio della malattia. Ed è proprio ciò che è successo in questo caso in Inghilterra, dove una punizione sui genersi (per usare un eufemismo), si è trasformata in una denuncia a carico dei punitori.

Siamo a Blackpool, una cittadina a un’ora di distanza da Manchester. Il protagonista della vicenda è un bambino di 11 anni con una passione sfrenata per i videogiochi.

In particolare adora giocare a Grand Theft Auto (GTA), il gioco che si basa sulla guida spericolata di veicoli. E partendo dal concept del game, i genitori del bambino hanno deciso di dargli una particolare lezione.

Stanchi delle sue giornate passate davanti alla playstation, hanno deciso di metterlo alla guida di una macchina vera. La polizia stradale ha immortalato la scena, pubblicando poi un post su Twitter. Nella foto si vede il piccolo al volante di una Opel Astra con un adulto sul sedile del passeggero. Inutile dire che quest’ultimo è stato denunciato per infrazione alle norme di circolazione.

Chissà se almeno il piccolo ha imparato la lezione!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito