Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
5105423_2108_cristina_cennamo_

Quando si tratta di esorcizzare la paura, l’italiano può sempre dire la sua, per non parlare dei napoletani. E in questi giorni di difficoltà ed emergenza, riuscire a strappare un sorriso agli altri non è certo facile.

Chi ha deciso di sostituire le ricercatissime mascherine per proteggersi dal Coronavirus con le coppe del reggiseno ci è riuscito alla grande.

A Napoli – come racconta il quotidiano Il Mattino – di fronte all’impossibilità di reperire le tanto ambite mascherine, alcuni hanno deciso di sostituirle con quelle fai da te, realizzate appunto con le coppe del reggiseno. La produzione è un gioco da ragazzi: basta procurarsi una coppa della giusta grandezza (meglio se push up e magari di un reggiseno a fascia) e attaccarci due cordoncini elastici. Vanno bene anche gli stessi lacci del reggiseno.

Et violà, la vostra mascherina fai da te è servita. Come si suol dire, di necessità virtù.

Disclaimer: ovviamente si tratta di una giargianata, purtroppo (E per fortuna) non è un metodo efficace per difendersi dal virus. Proteggetevi con le normali mascherine quando siete in giro e ricordate di lavarvi sempre le mani una volta rientrati in casa.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito