Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tinder2

Vuoi avere più chance di rimorchiare? Vaccinati. Ormai, pur di invogliare la gente a fare 'sto benedetto vaccino, i paesi se ne inventano di ogni. L'ultima riguarda la celebre app di dating Tinder: il Dipartimento della salute e dell’assistenza sociale inglese ha deciso che i vaccinated avranno più possibilità di chattare e ottenere così un appuntamento. Non solo Tinder eh, ma pure Match, Hinge, Bumble, Badoo, Plenty of Fish, OurTime e Muzmatch. Un bell'incentivone per i guys che la pandemia ha tenuto lontani da appuntamenti e incontri sentimentalsessuali.

Tipo, chi si farà vaccinare potrà avere badge e adesivi virtuali che certificheranno l'avvenuta immunizzazione ma anche dei bonus gratuiti, come la possibilità di usare dei Super Like che possono aumentare le possibilità di avere un match, oppure dei boost, per promuovere il proprio profilo e farlo trovare così più facilmente dai potenziali partner. Figata. 

Tutto ciò senza che servano documenti ufficiali di avvenuta vaccinazione. Ci si fida. Lo schema, infatti, è del tutto volontario e non collegato ad alcuna cartella clinica o app del Sistema Sanitario Nazionale. "Le app e i servizi di incontri sono il punto di partenza per circa un terzo di tutte le nuove relazioni", ha detto George Kidd, boss della Online Dating Association. "Quando non era possibile incontrarsi di persona, i servizi online erano un modo importante per incontrare gli altri virtualmente, con la speranza di incontrarsi di persona più tardi quando quando sarebbe stato sicuro farlo".

Tra le app di appuntamenti c’è anche Muzmatch, rivolta esclusivamente ai single musulmani. Una bella trovata, anche perché è venuto fuori che le minoranze etniche britanniche sono particolarmente scettiche in tema vaccini e urge quindi trovare un modo per invogliarle. Comunque, la stessa idea è venuta anche agli amici yankee: per convincere i giovani americani a vaccinarsi, l’amministrazione Biden ha scelto di collaborare con le più famose app di dating con l'obiettivo di vaccinare il 70% degli adulti statunitensi entro il 4 luglio 2021 per festeggiare degnamente l’Independence Day... l'indipendenza dalla pandemia di Covid.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito