Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
social-music-city-1170x600-1

In questa fase di grande emergenza ogni aiuto è ben accetto. Se poi si tratta di uno spazio da convertire in ospedale temporaneo o in luogo di accoglienza per i senzatetto, tanto meglio. Ed è per questo motivo che il Social Music City di via Lorenzini a Milano, lo spazio di 20mila metri quadrati (ex scalo ferroviario in disuso) solitamente dedicato a live e DJ set, è stato concesso in comodato gratuito al Comune fino al 30 aprile.

La gestione dello spazio, con 36 sale attrezzate, sarà in mano alla Protezione Civile e a Emergency. “In un momento così grave per tutto il mondo, Social Music City vuole dare il suo contributo in questa battaglia che coinvolge tutti noi – ha spiegato Riccardo Lai, procuratore del Social – consapevoli dello sforzo indescrivibile al quale sono sottoposte tutte le persone che lavorano giorno e notte negli ospedali per salvare vite umane. A loro va la nostra eterna gratitudine, un messaggio che parte dal Social ma che sono sicuro accomuni tutti i professionisti dell’intrattenimento serale e notturno”.

“Il nostro è un settore composto da imprenditori – ha continuato Lai – e che contribuisce a creare occupazione e un indotto importante. Doveroso, in una fase emergenziale come questa, fare la nostra parte. Social Music City tornerà con la sua musica e i suoi DJ al termine di questa emergenza”. Intanto sappiamo che la concessione sarà tacitamente rinnovabile fino al termine dello stato di emergenza.

Per chi non lo sapesse, Social Music City è uno spazio che ogni anno propone live e Dj set di musica elettronica, il tutto organizzato con le modalità tipiche proprio dei festival: si inizia nel pomeriggio e si va avanti fino a mezzanotte.

Articolo scritto da Wendy Migliaccio

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito