Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jovanotti apre a Milano il suo primo temporary store! Dove? Quando? Ma soprattutto: perché?!

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.Dove si troverà? A Milano! Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!) Credits ImmagineMa perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire […]

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.

Dove si troverà? A Milano!

Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!)

Credits Immagine

Ma perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire con certezza che l’apertura avverrà a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo nuovo album: coincidenze?

Certo che no, eppure lì non troveremo solo i suoi album, altrimenti sai che noia?!

Come afferma lui stesso in un post sul proprio profilo Facebook si tratterà infatti di «uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate». Si, e poi basta?

Il nome, Jova Pop Shop, è un tributo allo store aperto nella Grande Mela durante gli anni Ottanta da Keith Haring, il geniale discepolo di Andy Warhol, che nel suo negozio vendeva di tutto un po’, fra cui la t-shirt del cuore di Jovanotti, che – racconta – aveva scelto proprio il Pop Shop di Haring come prima tappa del suo primo viaggio nella Grande Mela.

Non sappiamo bene cosa ci attenderà varcando quella porta, ma di sicuro sappiamo che ne varrà la pena e che l’inguaribile giovanotto ha preparato per noi un sacco di sorprese…

Credits Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!