Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jovanotti apre a Milano il suo primo temporary store! Dove? Quando? Ma soprattutto: perché?!

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.Dove si troverà? A Milano! Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!) Credits ImmagineMa perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire […]

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.

Dove si troverà? A Milano!

Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!)

Credits Immagine

Ma perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire con certezza che l’apertura avverrà a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo nuovo album: coincidenze?

Certo che no, eppure lì non troveremo solo i suoi album, altrimenti sai che noia?!

Come afferma lui stesso in un post sul proprio profilo Facebook si tratterà infatti di «uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate». Si, e poi basta?

Il nome, Jova Pop Shop, è un tributo allo store aperto nella Grande Mela durante gli anni Ottanta da Keith Haring, il geniale discepolo di Andy Warhol, che nel suo negozio vendeva di tutto un po’, fra cui la t-shirt del cuore di Jovanotti, che – racconta – aveva scelto proprio il Pop Shop di Haring come prima tappa del suo primo viaggio nella Grande Mela.

Non sappiamo bene cosa ci attenderà varcando quella porta, ma di sicuro sappiamo che ne varrà la pena e che l’inguaribile giovanotto ha preparato per noi un sacco di sorprese…

Credits Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!