Skip to content
È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jovanotti apre a Milano il suo primo temporary store! Dove? Quando? Ma soprattutto: perché?!

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.Dove si troverà? A Milano! Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!) Credits ImmagineMa perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire […]

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.

Dove si troverà? A Milano!

Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!)

Credits Immagine

Ma perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire con certezza che l’apertura avverrà a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo nuovo album: coincidenze?

Certo che no, eppure lì non troveremo solo i suoi album, altrimenti sai che noia?!

Come afferma lui stesso in un post sul proprio profilo Facebook si tratterà infatti di «uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate». Si, e poi basta?

Il nome, Jova Pop Shop, è un tributo allo store aperto nella Grande Mela durante gli anni Ottanta da Keith Haring, il geniale discepolo di Andy Warhol, che nel suo negozio vendeva di tutto un po’, fra cui la t-shirt del cuore di Jovanotti, che – racconta – aveva scelto proprio il Pop Shop di Haring come prima tappa del suo primo viaggio nella Grande Mela.

Non sappiamo bene cosa ci attenderà varcando quella porta, ma di sicuro sappiamo che ne varrà la pena e che l’inguaribile giovanotto ha preparato per noi un sacco di sorprese…

Credits Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!