Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mutande-mascherina

Ma cosa passa per la testa di alcuni soggetti? La donna ucraina che ha indossato i propri slip come mascherina anti-virus entra di diritto nella top 5 delle storie più assurde di questi mesi. Ma facciamo un passo indietro per analizzare la situazione.

Kiev, Ucraina. Una donna non identificata – per sua fortuna -, decide che è il giorno buono per andare a sbrigare delle commissioni alla Nova Poshta, la posta locale. Decide però di non indossare la mascherina e nemmeno una volta offertale diligentemente dallo staff cambia idea: al diavolo quel pezzetto di tessuto non tessuto. Un impiegato però non ci sta e inizia a rimproverarla.

“Volete la mascherina? No problem, ve la do io!”. Senza scomporsi minimamente, la sfrontata si è abbassata i pantaloni, ha tolto le mutande e le ha indossate a mo’ di mascherina. Problema risolto! Sempre nel bel mezzo della struttura, sotto gli occhi attoniti dei presenti, si è poi riallacciata i pantaloni e diretta verso lo sportello per sbrigare le sue faccende. Non c’è mica tempo da perdere eh.

A testimonianza del bizzarro avvenimento, oltre al racconto riportato da Russia Today, c’è il video girato da un dipendente che ha ripreso gli schermi delle telecamere di sorveglianza, pubblicandolo poi sui social e Youtube. Peccato che, se la donna la passerà liscia – così come deciso dai dirigenti della Posta – lui rischi il licenziamento. Il motivo? Violazione della privacy.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito