Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
38e5595ceba6e6393a4893fbb470f80d-0004_mgzoom

Dopo quasi tre mesi di quarantena le restrizioni sono decisamente diminuite: le regole più importanti da seguire sono l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale. Lo sappiamo. Ma diciamoci la verità, non tutti si stanno dimostrando dei boss a rispettarle.

Lo ha capito Grigore Lup, 55enne protagonista della storia di oggi. Grigore da 40 anni fa il calzolaio a Cluj – Napoca, in Transilvania. A inizio Maggio la Romania ha iniziato ad allentare gradualmente le misure di restrizione e anche Grigore si è trovato a fare i conti con le difficoltà del distanziamento. Ma soprattutto si è reso conto di quante persone facciano fatica a rispettare il metro di distanza.

E così, un giorno, dopo esser andato al mercato, ha avuto un’idea: realizzare un paio di calzature studiate proprio per starsene ognuno nel proprio orticello. Sono lunghe 50 cm e garantiscono la distanza di un metro quando si incontrano altre persone che le indossano. Queste particolari pinne equivalgono al numero 70/72 circa, e sono ovviamente una trovata per metà provocatoria, per metà seria, e al 100% una Giargianata.

Articolo scrittto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito