Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gabbiano

Se nella vita pensavate di aver visto tutto, possiamo affermare con certezza disarmante che non è così. Anzi, vi diciamo di più: nessuno di voi si è mai imbattuto fortunatamente nella raccapricciante scena che stiamo per raccontarvi. Un uomo è stato arrestato per aver attaccato e morso un gabbiano dopo che il pennuto aveva tentato di portargli via il suo amato hamburger di McDonald’s.

La pittoresca e schifosa vicenda risale allo scorso 9 luglio, quando gli agenti del Charles Cross neighbourhood policing team, pattugliando nell’area di Raleigh Street a Plymouth (Regno Unito), si sono accorti che qualcosa non quadrava. Secondo quanto riportato dal Mirror, gli uomini si trovavano in quella zona per risolvere una questione inerente un senzatetto, quando hanno udito un insolito trambusto.

Ed eccolo lì, davanti ai loro visi increduli, un uomo che mordeva un gabbiano. Il 26enne, a quanto dicono i presenti, «ha affondato i suoi denti nel gabbiano prima di gettarlo a terra». Inutile dirvi che il ragazzo è stato arrestato e subito interrogato sull’accaduto. Una volta ammesso di trovarsi sotto l’effetto di droghe – chi l’avrebbe mai detto – è stato portato al Derriford Hospital per degli accertamenti.

«Il gabbiano è rimasto ferito nell’incidente ma è volato via prima che riuscissero a verificare il suo stato di salute. Non sappiamo cosa gli sia successo da quel momento in poi», pigolano gli agenti, delusi dal mancato rescue del malcapitato volatile.

Questo perché nel Regno Unito, i gabbiani – nonostante siano uccelli molto comuni – sono protetti dalla legge Wildlife and Countryside Act del 1981. Ciò significa che senza una specifica licenza è illegale ferirli, ucciderli, appropriarsi delle loro uova o nidi. La pena? 6 mesi di reclusione o una bella multa da 5mila sterline. Per il momento non si conoscono le sorti del mordace ragazzo ma siamo sicuri che ci lascerà qualche penna e per un po’ non mangerà al Mc.

Beware of the seagulls ragazzi.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito