Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
porsche

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Classiconi della nonna che ogni tanto è bene rispolverare, visto l’andazzo. Già, perché un genio è rimasto incastrato con la sua Porsche Carrera in un vicolo in quel di Meana di Susa, nel Torinese, proprio perché si è fidato troppo del navigatore. “Girare a destra”, “Svolta a sinistra” e tac, l’uomo si è ritrovato bloccato dentro la Porsche, senza poter uscire e probabilmente con un bel po’ di ferite sulla preziosa carrozzeria.

In pratica è andata così: lo sventurato signore stava cercando parcheggio per recarsi in un ristorante lì vicino, ma non essendo della zona si è fatto guidare dal suo navigatore. Certo, deve andarti davvero di sfiga per non accorgerti che ti stai infilando in un cul-de-sac. Anche perché c’era un bel segnale piazzato davanti al vicolo che indicava la misera larghezza della carreggiata. Il turista distratto, invece, si è infilato fiducioso nella viuzza. Una volta realizzata la cazzata ha provato un paio di manovre, che però hanno finito per bruciare la frizione.

Non potendo aprire le portiere, il protagonista di questa disavventura ha chiamato i soccorsi. E così alla fin della fiera a liberare l’uomo ci hanno pensato i volontari Antincendi Boschivi, che con un escavatore hanno recuperato auto e guidatore. All’uomo è toccata poi la parte più salata, portare la Porsche dal carrozziere…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito