Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cameralettofermoimmagineyoutubetelecamera2

No vabbé: stentiamo a crederci. Ma vi immaginate controllare le telecamere di sicurezza di casa vostra e beccare qualcuno che se la spassa nel letto? E poi, guardando bene, notare che uno dei due individui impegnati in performance hot, è nientemeno che il vicino di casa? Assurdo. È quello che deve avere pensato la donna di Torino involontaria protagonista di questa storia, quando controllando le telecamere di casa, piazzate per dare un'occhiata al micio lasciato lì per le vacanze, si è beccata due tizi intenti a divertirsi alla grande tra le sue lenzuola.

I fatti risalgono a tre anni fa: a dir poco sconvolta, la signora ha controllato meglio le assurde immagini che le stavano passando davanti agli occhi e ha notato che uno dei due uomini era proprio il suo vicino di casa. Ripresasi dallo shock, la trentenne, telefono in mano, ha registrato il tutto e sporto una bella denuncia, con annessa richiesta danni. Ma a essere interessato dalla denuncia non è stato solo il vicino colto in flagrante, ma anche la padrona della casa dove viveva in affitto la donna. Il vicino non era infatti in possesso delle chiavi di casa. Queste erano nelle mani solo e soltanto della proprietaria. Che, tra l’altro, aveva proprio il compito di dar da mangiare al gattino in quelle settimane.

Figa, alla faccia della responsabilità! Fatto due più due, la poverina in vacanza ha intuito la corresponsabilità della padrona di casa - l’unica ad aver potuto dare le chiavi al vicino marpione - e ha denunciato pure lei. Tutto sto casino è quindi finito in tribunale, con una bella denuncia di violazione di domicilio per il vicino, dove la padrona del gatto si è anche dichiarata parte civile per ottenere un risarcimento danni. Ocio a lasciare i mici da soli a casa, mi raccomando.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito