Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
vittoria-finale-federica-elli-2

Te capì la ragazzina? Meglio non farla incazzare altrimenti ti rigira come un calzino. Stiamo parlando di Federica Elli, 14 anni, originaria di Vimodrone, che ha portato a casa il primo posto ai campionati nazionali femminili di pugilato, disputati nei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi. Questo vuol dire che abbiamo una nuova campionessa italiana di pugilato schoolgirl per la categoria 54kg. Tanta roba.

Tra l’altro la Fede, che fa parte della Kombat Academy di Vimodrone, si è presentata alla manifestazione da assoluta debuttante, e alla fine ha vinto contro la sfidante siciliana Benedetta Bianca. Una che alle spalle aveva diverse esperienze in tornei interregionali. Son soddisfazioni. “Ho fatto tanti sacrifici per arrivare fino a qua. Era il mio sogno e ce l’ho fatta”, ha dichiarato la neo campionessa subito dopo la proclamazione ufficiale del verdetto.

“Partecipare ai campionati nazionali femminili di pugilato era già di per sé un grande traguardo”, ha aggiunto orgoglioso Alessandro Balzari, tecnico responsabile presso la Kombat Academy. “Dovevamo sfruttare al meglio questa opportunità per salire sul ring e dimostrare quanto valiamo. E così è stato. Abbiamo lavorato a lungo e studiato una strategia che si è rivelata efficace durante tutti i match. L’impegno ripaga sempre, e oggi abbiamo in palestra una campionessa italiana”.

Altro che tiktoker, qui c’abbiamo una vera Million Dollar Baby.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito