Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
lido-milano

Intorno a noi il mondo torna a chiudersi e un nuovo lockdown non sembra così improbabile. Fortunatamente ci sono notizie che illuminano il fondo del tunnel. Buone nuove che ci fanno immaginare una vita senza pandemia, normale, senza sbatti, senza distanze e senza mascherine. La news in questione riguarda il Lido di piazzale Lotto, che si appresta a subire un notevole restyling.

Il Comune ha dato l’ok alla proposta di realizzazione di un nuovo centro sportivo nell’area: la proposta è stata presentata dalla società iberica Ingesport Health and Spa Consulting S.A., leader dei centri Go Fit. La società gestirà il Lido per un periodo di 42 anni, ma la figata vera è che i lavori previsti lo renderanno agibile per tutto l’anno e non solo per i tre mesi estivi.

“Questo progetto di partenariato pubblico-privato – ha spiegato Roberta Guaineri, assessora allo Sport – prevede la riqualificazione di tutte le strutture esistenti. Sono previsti spazi pubblici, che saranno a disposizione dei cittadini, nonché la realizzazione di una nuova palazzina che ospiterà un centro ludico-sportivo molto attrezzato. Un’opportunità preziosa che aiuta ad ampliare l’offerta, non solo sportiva, per tutti i milanesi. Ora procediamo celermente per restituire al più presto ai milanesi questo monumento al benessere totalmente rinnovato”.

Ma in sostanza cosa cambierà? Intanto abbiamo capito che ci sarà una nuova struttura da adibire a centro sportivo. E poi l’attuale piscina farà un update in specchio d’acqua. In due anni è prevista quindi la realizzazione del nuovo centro sportivo, la trasformazione dell’attuale piscina e la creazione di quella nuova. In più, la manutenzione degli immobili esistenti. Ah, e verrà data una sistematina anche alle tariffe, con abbonamenti scontati per famiglie, giovani e terza età. Insomma raga, appena ‘sta menata del virus sarà finita, sapete già dove andare.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito