Skip to content
Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gattaro 2.0: compra un intero scompartimento del treno per far viaggiare comodi i suoi gatti

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel […]

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.

Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel sud della Russia che affaccia sul Mar Nero, un anonimo viaggiatore ha acquistato tutti i biglietti dei posti del suo scompartimento per fare spazio ai propri gatti, in modo che potessero gironzolare liberi (e farsi le unghie sui sedili).

Tra l’altro Anapa è una località piena di resort extra lusso, quindi è molto probabile che il gattaro di questa storia abbia un bel po’ di cash a disposizione e che si stesse proprio recando a trascorrere qualche giorno a cinque stelle.

La foto, scattata da un altro viaggiatore, è diventata subito virale. Tanto da aver attirato l’attenzione delle Ferrovie dello Stato Russe. Ma c’è poco da indagare, perché il boss dei gatti non ha fatto proprio nulla di sbagliato. Per portare un animale a bordo, infatti, basta acquistare un posto per loro. Tra peli ed eventuali graffi, c’è però da chiedersi come sia rimasto lo scomparto dopo il passaggio delle belve…

CONDIVIDI:
Link copiato!