Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gatti-in-treno

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.

Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel sud della Russia che affaccia sul Mar Nero, un anonimo viaggiatore ha acquistato tutti i biglietti dei posti del suo scompartimento per fare spazio ai propri gatti, in modo che potessero gironzolare liberi (e farsi le unghie sui sedili).

Tra l’altro Anapa è una località piena di resort extra lusso, quindi è molto probabile che il gattaro di questa storia abbia un bel po’ di cash a disposizione e che si stesse proprio recando a trascorrere qualche giorno a cinque stelle.

La foto, scattata da un altro viaggiatore, è diventata subito virale. Tanto da aver attirato l’attenzione delle Ferrovie dello Stato Russe. Ma c’è poco da indagare, perché il boss dei gatti non ha fatto proprio nulla di sbagliato. Per portare un animale a bordo, infatti, basta acquistare un posto per loro. Tra peli ed eventuali graffi, c’è però da chiedersi come sia rimasto lo scomparto dopo il passaggio delle belve…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito