Skip to content
Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Pandorogate, la procura di Milano ha chiesto un anno e 8 mesi di carcere per Chiara Ferragni / “A breve potremo scegliere se lavorare oppure no”: la nuova previsione di Elon Musk / Il ghosting fa più male di un rifiuto, lo dice la Bicocca / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Pandorogate, la procura di Milano ha chiesto un anno e 8 mesi di carcere per Chiara Ferragni / “A breve potremo scegliere se lavorare oppure no”: la nuova previsione di Elon Musk / Il ghosting fa più male di un rifiuto, lo dice la Bicocca
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gattaro 2.0: compra un intero scompartimento del treno per far viaggiare comodi i suoi gatti

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel […]

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.

Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel sud della Russia che affaccia sul Mar Nero, un anonimo viaggiatore ha acquistato tutti i biglietti dei posti del suo scompartimento per fare spazio ai propri gatti, in modo che potessero gironzolare liberi (e farsi le unghie sui sedili).

Tra l’altro Anapa è una località piena di resort extra lusso, quindi è molto probabile che il gattaro di questa storia abbia un bel po’ di cash a disposizione e che si stesse proprio recando a trascorrere qualche giorno a cinque stelle.

La foto, scattata da un altro viaggiatore, è diventata subito virale. Tanto da aver attirato l’attenzione delle Ferrovie dello Stato Russe. Ma c’è poco da indagare, perché il boss dei gatti non ha fatto proprio nulla di sbagliato. Per portare un animale a bordo, infatti, basta acquistare un posto per loro. Tra peli ed eventuali graffi, c’è però da chiedersi come sia rimasto lo scomparto dopo il passaggio delle belve…

CONDIVIDI:
Link copiato!