Skip to content
Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gattaro 2.0: compra un intero scompartimento del treno per far viaggiare comodi i suoi gatti

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel […]

Cosa farebbe un gattaro per i propri gatti? Di tutto, pur di vederli belli felici, sereni e appagati. Persino affittare in esclusiva per loro lo scompartimento di un treno. True story: la foto di copertina racconta una vicenda successa in Russia.

Qualche giorno fa, sulla linea ferroviaria che da Mosca va ad Anapa, una località nel sud della Russia che affaccia sul Mar Nero, un anonimo viaggiatore ha acquistato tutti i biglietti dei posti del suo scompartimento per fare spazio ai propri gatti, in modo che potessero gironzolare liberi (e farsi le unghie sui sedili).

Tra l’altro Anapa è una località piena di resort extra lusso, quindi è molto probabile che il gattaro di questa storia abbia un bel po’ di cash a disposizione e che si stesse proprio recando a trascorrere qualche giorno a cinque stelle.

La foto, scattata da un altro viaggiatore, è diventata subito virale. Tanto da aver attirato l’attenzione delle Ferrovie dello Stato Russe. Ma c’è poco da indagare, perché il boss dei gatti non ha fatto proprio nulla di sbagliato. Per portare un animale a bordo, infatti, basta acquistare un posto per loro. Tra peli ed eventuali graffi, c’è però da chiedersi come sia rimasto lo scomparto dopo il passaggio delle belve…

CONDIVIDI:
Link copiato!