Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ikea

Ne sentivamo davvero il bisogno? Forse sì. In un periodo storico così pesante, magari accumulare roba inutile e di dubbio gusto nell'armadio può darci un po' di sollievo. Già, perché dopo Lidl adesso pure Ikea ha deciso di cavalcare l'onda della moda super low cost e di lanciare una sua linea di abbigliamento

Calma calma... non iniziate a scalpitare. Al momento la linea di Ikea è in vendita solo in Giappone, quindi al massimo vi toccherà attendere la fine della pandemia per andare a fare shopping direttamente a Tokyo. Ma andiamo nel dettaglio: intanto va precisato che t-shirt, felpe, borse, ombrelli, portachiavi e asciugamani non sono da montare. Quindi zero sbatti. Inoltre capi e accessori fanno parte della collezione Efterträda, che in svedese significa successo (forse un auto augurio?). Comunque, ci saranno stampate sopra delle polpette? O magari una libreria? Naaa, troppo scontato. Tutti i prodotti sono molto basici: bianchi, con il logo Ikea e in bella vista il codice a barre dell'iconica libreria Billy. Geni.

I prezzi, chiaramente, sono super accessibili. Tipo, una maglietta costa circa 12 euro, proprio come le richiestissime scarpe di Lidl, quelle bruttarelle ma in grado di scatenare un'inspiegabile follia collettiva.

Come dicevamo poc'anzi, la linea è in vendita solo in due store giapponesi e dall’11 dicembre verrà distribuita in tutti i negozi del paese e online. Da noi invece non si sa ancora se e quando arriverà. Peccato davvero... eravamo già belli pronti a code chilometriche fuori dall'Ikea di Corsico.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito