Skip to content
“Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza”
CONDIVIDI:
Link copiato!

A San Valentino zero sbatti, ci sono le latte con i cioccolati del Milanese Imbruttito, taaac!

E niente, non facciamo in tempo a toglierci dalle balle lo sbatti dei regali di Natale, che siamo già arrivati a San Valentino. Che poi tutti a dire che no, non vogliono nulla, non è il caso, bisogna festeggiare tutto l’anno e invece se poi il 14 febbraio ti presenti a mani vuote ci restano […]

E niente, non facciamo in tempo a toglierci dalle balle lo sbatti dei regali di Natale, che siamo già arrivati a San Valentino. Che poi tutti a dire che no, non vogliono nulla, non è il caso, bisogna festeggiare tutto l’anno e invece se poi il 14 febbraio ti presenti a mani vuote ci restano male. E così, puntuale come un raffreddore d’inverno, eccoci arrivati alla festa degli innamorati.

Lo sappiamo che siete già in paranoia perché avete zero idee. Fiori? Banali. Anelli? Impegnativi. Un bigliettino? Roba da barboni, dai. Dobbiamo portare a casa il risultato anche a ‘sto giro, possibilmente senza lasciarci lo stipendio. E quindi? E quindi ci pensiamo noi a risolvere la situa, preocupes minga

sanvalentinoimbruttito3.jpeg

La good news è che arrivano le latte a forma di cuore del Milanese Imbruttito, ripiene di cioccolatini fondenti e al latte, con l’immancabile tocco cinico che caratterizza tutti gli abitanti della City. Romantici sì, ma melensi no eh! Per stupire il partner con un classicone, ma infiocchettato in modo originale. Da Mollami a Sì, ma che ansia, da Bello sbatti San Valentino a L’amore vero non si misura, il fatturato sì, le latte dell’Imbruttito sono perfette per evitare di fare la figura del Giargiana.

Dai, su, che siete ancora in tempo. Trovate le latte del Milanese Imbruttito in esclusiva sugli scaffali Esselunga. E così anche questo San Valentino ce lo siamo tolti dalle balle.

sanvalentinoimbruttito2.jpeg

CONDIVIDI:
Link copiato!