Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sanvalentinoimbruttito1

E niente, non facciamo in tempo a toglierci dalle balle lo sbatti dei regali di Natale, che siamo già arrivati a San Valentino. Che poi tutti a dire che no, non vogliono nulla, non è il caso, bisogna festeggiare tutto l'anno e invece se poi il 14 febbraio ti presenti a mani vuote ci restano male. E così, puntuale come un raffreddore d’inverno, eccoci arrivati alla festa degli innamorati.

Lo sappiamo che siete già in paranoia perché avete zero idee. Fiori? Banali. Anelli? Impegnativi. Un bigliettino? Roba da barboni, dai. Dobbiamo portare a casa il risultato anche a 'sto giro, possibilmente senza lasciarci lo stipendio. E quindi? E quindi ci pensiamo noi a risolvere la situa, preocupes minga

sanvalentinoimbruttito3.jpeg

La good news è che arrivano le latte a forma di cuore del Milanese Imbruttito, ripiene di cioccolatini fondenti e al latte, con l’immancabile tocco cinico che caratterizza tutti gli abitanti della City. Romantici sì, ma melensi no eh! Per stupire il partner con un classicone, ma infiocchettato in modo originale. Da Mollami a Sì, ma che ansia, da Bello sbatti San Valentino a L’amore vero non si misura, il fatturato sì, le latte dell'Imbruttito sono perfette per evitare di fare la figura del Giargiana.

Dai, su, che siete ancora in tempo. Trovate le latte del Milanese Imbruttito in esclusiva sugli scaffali Esselunga. E così anche questo San Valentino ce lo siamo tolti dalle balle.

sanvalentinoimbruttito2.jpeg

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito