Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
colloquio

Fare colloqui di lavoro non rientra sicuramente nella top 5 delle attività preferite dell'Imbruttito, in quanto comporta un accumulo eccessivo di ansia e non di capitale. Per non parlare di quando l'esperienza si rivela un flop peggiore dei mondiali 2018. Anche in quel caso, però, si può trovare un barlume di speranza. Lo sa bene Kiran, una ragazza inglese rifiutata da un'azienda di Londra, che ha ricevuto la mail che tutti dovremmo trovare nella casella di posta non letta.

La giovane scrittrice aveva inviato la candidatura via social, ma non era stata selezionata. L'azienda però, indossando guanti di velluto nel chiudere la porta in faccia alla giovane, ha deciso di fornirle la lista dei personaggi famosi che prima di raggiungere il successo hanno ricevuto anch'essi un sonoro le faremo sapere (aka per noi è no).

Questo per far capire alla ragazza che dopo tanti no, arriverà il lavoro giusto per lei. Non deve arrendersi, perché "basta un sì per cambiare tutto. Ne sono la prova questi grandi nomi", si legge in corpo mail.

Tra i vip elencati spuntano infatti i Beatles (rifiutati inizialmente dall'etichetta discografica Decca Records perché senza futuro); Harrison Ford (un agente gli disse che non avrebbe mai avuto successo nell'industria cinematografica); Michael Jordan (non venne accettato dalla squadra di basket del liceo); Lady Gaga (abbandonata dall'etichetta Island Def Jam dopo solo 3 mesi); James Dyson (ha costruito 5126 prototipi fallimentari dell'aspirapolvere senza sacco); Elvis Presley (licenziato dopo la sua prima esibizione).

Con questo messaggio di certo non ci pagherà l'affitto, ma una risposta del genere ci fa avere un po' più di fede nell'umanità, contando che c'è chi ancora aspetta le risposte ai cv inviati nel 2010...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito