Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
telefonolineapagamento

Lee Beaumont 1, telemarketing 0. Questo è il risultato finale del match accesissimo che si è svolto a Leeds (Inghilterra), città in cui un esasperato cittadino ha sferrato il colpo di grazia definitivo alle chiamate commerciali. Il protagonista di questa storia, infatti, ha trasformato la propria linea di telefono fissa in un numero a pagamento per cercare una soluzione al telemarketing selvaggio di cui era vittima. O almeno lucrarci sopra. Nessuna bestemmia o insulto ai poveri operatori dall'altro lato della cornetta, dunque, ma una tattica originale e fruttuosa.

Stufo di essere stalkerizzato a qualsiasi ora del giorno, il signor Beaumont ha deciso di dare pan per focaccia alla ricerca selvaggia di clienti, trasformando le imperdibili offerte del giorno in una fonte di guadagno. Lee ha modificato il suo numero fisso in un'utenza a pagamento per chi chiama. Grazie a questo escamotage, la pioggia di telefonate gli ha fruttato circa 340 sterline in breve tempo.

Nonostante il notevole colpo di genio passato all'onore delle cronache, le compagnie telefoniche si sono subito sentite in dovere di sconsigliare di replicare questo scherzetto, in quanto non sarebbe del tutto legale. A noi poveracci che veniamo interrotti nelle nostre faccende a ogni ora, non resta che utilizzare le app di riconoscimento dei numeri telefonici, il classico blocca contatto e la lista nera...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito