Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
coppiascuolabus2

Quante volte abbiamo detto, sognato o immaginato di mollare tutto per buttarci in un'avventura coraggiosa, magari rischiosa, lontana dal solito tran tran quotidiano. Vero o no? Tanto poi alla fine non lo facciamo mai. Ci manca la voglia, la compagnia, la passione. Che sbatti. Bè, ogni tanto c'è gente che queste scelte le fa, dando a noi la possibilità di parlarne e di immaginare come potrebbe essere.

coppiascuolabus3.jpg

I protagonisti di questa story sono due giovani americani che hanno deciso di trasformare un vecchio scuolabus in una casa da sogno, nella quale vivere e viaggiare. Lindsay Chapman, 29 anni, impiegata che per vivere on the road ha deciso di abbandonare il suo lavoro d'ufficio e comprare un vecchio scuolabus, ristrutturarlo e sfruttarlo come dimora in movimento per viverci e viaggiare insimeme al fidanzato, Leo Ross, 33 anni. Che storia. Molto wild.

coppiascuolabus4.jpg

E visto che se non sei sui social non esisti, Leo e Lindsay hanno deciso di raccontare la loro vita hippy su Instagram, dove li seguono in oltre 13mila. Oh che poi mica sono gli unici eh: i due ragazzi hanno condiviso su Ig immagini e video di altre coppie (anche con figli) che hanno deciso come loro di mollare tutto e di girarsela a bordo di uno scuolabus (ma un camper no?). Resta da capire da dove arrivi il cash necessario per vivere così free...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito