Quante volte abbiamo detto, sognato o immaginato di mollare tutto per buttarci in un'avventura coraggiosa, magari rischiosa, lontana dal solito tran tran quotidiano. Vero o no? Tanto poi alla fine non lo facciamo mai. Ci manca la voglia, la compagnia, la passione. Che sbatti. Bè, ogni tanto c'è gente che queste scelte le fa, dando a noi la possibilità di parlarne e di immaginare come potrebbe essere.
I protagonisti di questa story sono due giovani americani che hanno deciso di trasformare un vecchio scuolabus in una casa da sogno, nella quale vivere e viaggiare. Lindsay Chapman, 29 anni, impiegata che per vivere on the road ha deciso di abbandonare il suo lavoro d'ufficio e comprare un vecchio scuolabus, ristrutturarlo e sfruttarlo come dimora in movimento per viverci e viaggiare insimeme al fidanzato, Leo Ross, 33 anni. Che storia. Molto wild.
E visto che se non sei sui social non esisti, Leo e Lindsay hanno deciso di raccontare la loro vita hippy su Instagram, dove li seguono in oltre 13mila. Oh che poi mica sono gli unici eh: i due ragazzi hanno condiviso su Ig immagini e video di altre coppie (anche con figli) che hanno deciso come loro di mollare tutto e di girarsela a bordo di uno scuolabus (ma un camper no?). Resta da capire da dove arrivi il cash necessario per vivere così free...
Seguici anche su Instagram, taaac!