Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Applausi ad Asian Andy, lo youtuber che ha guadagnato 16mila dollari dormendo sui social

Asian Andy, appena 24 anni, c'è da credere guadagni molto più di voi. Come? Dormendo in diretta su YouTube, facile!

Minima spesa, massima resa. Taaac. C’è riuscito benissimo tale Asian Andy, uno streamer asiatico che i nerd conosceranno visto che vanta un milione di iscritti al suo canale YouTube. Il buon Asian ha avuto una pensata geniale: una challenge dove gli utenti dovevano trovare un modo per svegliarlo a colpi di donazioni. Per sette ore, la diretta streaming su YouTube è andata avanti con una telecamera fissa sul 24enne steso a letto a ronfare. Che king. 

In pratica agli spettatori era consentito, dopo aver effettuato una donazione, interagire con l’Alexa del performer disturbandolo in vari modi. A ogni donazione, un disturbo. E così qualcuno ha provato a far partire un allarme, altri gli hanno sparato nelle orecchie musica a tutto volume, c’è stato chi ha cercato di svegliarlo male con delle grida. E lui, per l’appunto, un po’ ha dormito e molto spesso si è svegliato, per il divertimento dei suoi spettatori.

asian_andy2.jpg

Pensate sia una cagata? Intanto Asian si è portato a casa 2300 dollari all’ora, per un totale di 16mila dollari. Te capì? Fatturato first. Un bel risultato, che segue quello di un anno fa, quando sempre grazie alla stessa challenge è riuscito a guadagnare 6mila dollari. “Sono rimasto sorpreso da questi risultati. È piuttosto stressante fare questi video mentre dormo, perché non so come riuscire a rendere il sonno una cosa divertente”, ha dichiarato lui. 

Divertente forse no, ma proficuo sì.  

CONDIVIDI:
Link copiato!