Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
asian_andy

Minima spesa, massima resa. Taaac. C'è riuscito benissimo tale Asian Andy, uno streamer asiatico che i nerd conosceranno visto che vanta un milione di iscritti al suo canale YouTube. Il buon Asian ha avuto una pensata geniale: una challenge dove gli utenti dovevano trovare un modo per svegliarlo a colpi di donazioni. Per sette ore, la diretta streaming su YouTube è andata avanti con una telecamera fissa sul 24enne steso a letto a ronfare. Che king. 

In pratica agli spettatori era consentito, dopo aver effettuato una donazione, interagire con l'Alexa del performer disturbandolo in vari modi. A ogni donazione, un disturbo. E così qualcuno ha provato a far partire un allarme, altri gli hanno sparato nelle orecchie musica a tutto volume, c'è stato chi ha cercato di svegliarlo male con delle grida. E lui, per l'appunto, un po' ha dormito e molto spesso si è svegliato, per il divertimento dei suoi spettatori.

asian_andy2.jpg

Pensate sia una cagata? Intanto Asian si è portato a casa 2300 dollari all’ora, per un totale di 16mila dollari. Te capì? Fatturato first. Un bel risultato, che segue quello di un anno fa, quando sempre grazie alla stessa challenge è riuscito a guadagnare 6mila dollari. “Sono rimasto sorpreso da questi risultati. È piuttosto stressante fare questi video mentre dormo, perché non so come riuscire a rendere il sonno una cosa divertente”, ha dichiarato lui. 

Divertente forse no, ma proficuo sì.  

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito