Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Le cabine da sci inutilizzate in Colorado diventano privé per pranzare a prova di Covid

A Steamboat Springs, la birreria artigianale Mountain Tap Brewery ha deciso di dare nuova vita a vecchie cabinovie in disuso trasformandole in bolle sicure dove mangiare e bere

Pranzetto in una cabinovia? Why not! No, non rischiate di vomitare la polenta a causa dell’oscillazione, tranqui. Visto che non si può sciare, c’è chi ha pensato bene di dare un senso alle cabine inutilizzate trasformandole in piccole bolle dove pranzare e cenare in piena sicurezza. Alla faccia del Covid.

La geniale idea arriva dagli USA. A Steamboat Springs, in Colorado, la birreria artigianale Mountain Tap Brewery ha deciso di dare nuova vita a vecchie cabinovie in disuso. Sono piazzate lì, nel dehors del locale, come piccoli scrigni dove i clienti possono mangiare o sorseggiare una birra. First, si sta belli al calduccio. E poi si sta pure rilassati, lontano dagli altri clienti e nel pieno rispetto delle norme anti Covid.  

cabine_sci_2.jpg

Queste cabine, gondolas per gli amici americani, possono accogliere da quattro a sei adulti (che dovrebbero essere congiunti) e sono dotate di luci, riscaldamento e pure Bluetooth. Il tutto per garantire un’esperienza romantica e piacevole. Top. Nulla è lasciato al caso: tra una prenotazione e l’altra, i camerieri si precipitano a sanificare e arieggiare le cabine per mezzoretta. Non si scherza niente.

Ci hanno salvato questo inverno”, ha detto a Food and Wine Wendy Tucciarone, proprietaria del locale. A fornire le cabine è stata The Gondola Shop, società che si occupa di riparare funivie. E a causa della pandemia e degli impianti fermi, di cabinovie dismesse ce ne sono un botto. Mountain Tap Brewery ha dato il via, e adesso altri locali stanno scopiazzando l’idea per salvare le cabine e attirare nuovi clienti. Il costo di una cabinovia pronta all’uso si aggira attorno ai 500 dollari al mese. Si può fare, dai. 

CONDIVIDI:
Link copiato!