Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
digital

Belli carichi Imbruttiti, che tra pochissimo si alza il sipario sulla Milano Digital Week. Prendete il calendario e fate un bel cerchione rosso attorno al 17 marzo, first day dell'evento promosso dal Comune di Milano. Come ogni anno, anche questa quarta edizione ruota attorno a un tema specifico che in questo caso è Città equa e sostenibile. Due aggettivi mai così pregni di significato, che tracciano la via delle trasformazioni che l’ultimo anno ha portato con sé e che plasmeranno la City del futuro. Si parlerà di tante cose belle: innovazione, inclusività, (ri)alfabetizzazione digitale, uguaglianza e diritti, nuove tecnologie. E attenzione, ci sarà spazio anche per voi grazie a un sondaggione imbruttito.

Nomen omen, e quindi va da sé che la manifestazione sarà digital. Gli eventi si svolgeranno online, quindi buttate un occhio al programma e segnatevi gli appuntamenti che vi fanno più gola. Incontri, seminari, mostre, workshop, performance... va quanta bella carne al fuoco. Come nell’edizione 2020, la piattaforma di Milano Digital Week sarà il punto nevralgico della manifestazione, con eventi a manetta. Alla faccia del Covid. Che poi, anche se non si fa serata in giro e la fruizione sarà virtuale, partecipare alla Milano Digital Week fa sempre figo. Oltretutto, rullo di tamburi, la big news è che quest’anno ci saremo anche noi

milanodigitalweek.jpg

Save the date: il Milanese Imbruttito sarà in diretta il 19 Marzo dalle 11 alle 12 sul profilo Linkedin. Con noi ci sarà una responsabile di Snam, con la quale lo scorso anno abbiamo sviluppato un progetto video legato alla sostenibilità, dal quale è poi partito il nuovo mantra delle 2 G, Green e Grano. A moderare la situation Chiara Buratti, giornalista di Startup Italia esperta di sostenibilità. Non fate gli gnorri, che in vista dell'evento ci serve anche il vostro contributo.

Già, perché durante la diretta snoccioleremo i risultati del sondaggione (semiserio) citato poc'anzi, che vede voi Imbruttiti protagonisti. Vi facciamo qualche domanda sulla sostenibilità, che è poi il macrotema della Week: rapporto con l'ambiente, ispirazioni, scelte d'acquisto, abitudini. Tutto molto easy, preocupes no. Noi ci becchiamo su LinkedIn il 19, belli puntuali alle 11. Per il sondaggione, rispondete alle domande a questo link.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito