Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
zoom

Vi state fracassando le balle con una video call noiosissima? Tranqui, non avrete più bisogno di fingere malori improvvisi. A sostenere le vittime delle riunioni in video conferenza ci pensa Zoom Escaper, un'applicazione gratuita che vi offrirà una scusa credibilissima per sfangare la call.

In pratica voi installate l'app, e quando vi trovate impantanati in una video chiamata insopportabile, taaac, lei farà scattare suoni fastidiosi e interferenze al vostro flusso audio. Si tratta di un auto-sabotaggio per darsela a gambe dall'incontro virtuale senza sensi di colpa. Bzzz...bzzz..."Scus... no... vi....più...dev...'re...". Genialata. 

zoom2.jpg

Due dritte: per utilizzare Zoom Escaper dovete andare sul sito ufficiale, da aprire rigorosamente con Chrome. Dovete dare l'ok al microfono del vostro dispositivo e scaricare e installare il software gratuito Vb-Cable. Infine fate un bel refresh del sito per riaprire la pagina. Da quel momento vi basterà cliccare su Start per scegliere il fastidio desiderato.

Il buon Sam Lavigne, l'artista che ha inventato Zoom Escaper, ha inserito nell'app un botto di scelte. Rumori di lavori e costruzioni, cani che abbaiano, audio instabile, bambini che urlano e pure una fastidiosissima eco. Addirittura si può far ascoltare il rumore di un tizio che piscia e persino un uomo che piange disperato. Vi diciamo di più: con questo stratagemma non sarete voi a chiudere la conversazione, ma saranno i vostri interlocutori a chiedervi cortesemente di staccare. Non è bellissimo?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito