Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

La storia del tiktoker che sta scavando una buca in giardino: a ogni nuovo follower aumenta la profondità

Un tempo si scavava in giardino alla ricerca del fantomatico petrolio, manco ci trovassimo in Arabia Saudita. Ora invece si mette sottosopra il proprio fazzoletto verde nella speranza di acchiappare follower. Sappiate infatti che c’è un tiktoker italiano che sta cercando di diventare famoso scavando una buca in giardino.No, non intende seppellirci l’orgoglio. È un modo […]

Un tempo si scavava in giardino alla ricerca del fantomatico petrolio, manco ci trovassimo in Arabia Saudita. Ora invece si mette sottosopra il proprio fazzoletto verde nella speranza di acchiappare follower. Sappiate infatti che c’è un tiktoker italiano che sta cercando di diventare famoso scavando una buca in giardino.

No, non intende seppellirci l’orgoglio. È un modo creativo per combattere il tedio sponsored by Zona Rossa e per tirar su palate di consensi. Simon Emilio, è questo il nome d’arte del ragazzo friulano, ha infatti lanciato una sfida agli utenti del noto social network: a ogni follower guadagnato durante le numerose dirette in cui scava, aumenterà la profondità della buca.

E giù di pala, piccone e secchiello! L’impresa, iniziata lo scorso 20 febbraio, sta piano piano ingranando: raggiungerà presto i 50mila follower. La buca è attualmente profonda quasi 3 metri.

L’avventura social di Simon, appassionato di video e fotografia, è iniziata come un semplice lavoretto in giardino da mezzo metro: “Tempo prima avevo visto un ragazzo su TikTok che disegnava stickman per ogni follower. Da lì mi è venuta l’idea. Ho fatto un video in cui dicevo che avrei continuato a scavare una palata per ogni follower. La cosa è diventata virale, peraltro dopo che al mio compleanno avevo trovato un biscotto della fortuna che diceva che la strada per il successo era aperta”, ha raccontato il ragazzo a Mashable.it.

L’obiettivo è poter un giorno “Fare un viaggio in cui coinvolgo i follower e li vado a trovare in bicicletta per l’Italia e loro mi mostrano i loro dintorni”.

Nei commenti all’impresa sono presenti molte citazioni di Minecraft. Il ragazzo però tranquillizza tutti: non finirà dritto dritto con i piedi nella lava. Anzi, seguirà alla lettera tutti i consigli in materia di sicurezza suggeriti dagli utenti.

Per chi se lo stesse chiedendo, al termine della fangosa impresa l’enorme buca verrà ricoperta, riportando alla normalità il giardino. Certo è che Simon spera di incappare nella roccia madre: “Sarebbe figo”. Chi dopotutto non ha questo sogno nel cassetto?

CONDIVIDI:
Link copiato!