Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questione di culo: c’è un medium tedesco che predice il futuro tastando sederi

La pratica ha un nome: rumpologia, ed esiste dai tempi dei Babilonesi

Il destino è questione di culo. Lo sa bene il tedesco Ulf Buck, conosciuto per essere il medium del sedere: colui che è in grado di leggere il futuro dando una semplice occhiata al lato b delle persone.

A confronto, tarocchi, ossi, foglie del tè e palmi della mani sembrano bazzecole adatte ai lunapark americani, in cui fa presenza fissa la classica donna stramba con sfera di cristallo. Ma torniamo a Ulf: l’uomo è un non vedente che per svolgere il suo mestiere non utilizzerebbe il suo occhio interiore, ma il metodo della palpazione. Tastando didietro, riuscirebbe a schiudere le porte del futuro.

Miscredenti, sappiate che si tratta di una pseudoscienza: non esistono documenti ufficiali ma si suppone fosse una pratica risalente ai tempi dei Babilonesi. Si chiama, signori e signore, rumpologia e consiste nella lettura delle persone attraverso, appunto, i loro sederi.

Il medium tedesco cieco, com’è conosciuto sul web, in un’intervista per Reuters ha spiegato: “Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni. Le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica”.

Chi siamo noi per dissentire?

CONDIVIDI:
Link copiato!