Il destino è questione di culo. Lo sa bene il tedesco Ulf Buck, conosciuto per essere il medium del sedere: colui che è in grado di leggere il futuro dando una semplice occhiata al lato b delle persone.
A confronto, tarocchi, ossi, foglie del tè e palmi della mani sembrano bazzecole adatte ai lunapark americani, in cui fa presenza fissa la classica donna stramba con sfera di cristallo. Ma torniamo a Ulf: l'uomo è un non vedente che per svolgere il suo mestiere non utilizzerebbe il suo occhio interiore, ma il metodo della palpazione. Tastando didietro, riuscirebbe a schiudere le porte del futuro.
Miscredenti, sappiate che si tratta di una pseudoscienza: non esistono documenti ufficiali ma si suppone fosse una pratica risalente ai tempi dei Babilonesi. Si chiama, signori e signore, rumpologia e consiste nella lettura delle persone attraverso, appunto, i loro sederi.
Il medium tedesco cieco, com'è conosciuto sul web, in un'intervista per Reuters ha spiegato: "Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni. Le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica".
Chi siamo noi per dissentire?
Seguici anche su Instagram, taaac!