Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questione di culo: c’è un medium tedesco che predice il futuro tastando sederi

La pratica ha un nome: rumpologia, ed esiste dai tempi dei Babilonesi

Il destino è questione di culo. Lo sa bene il tedesco Ulf Buck, conosciuto per essere il medium del sedere: colui che è in grado di leggere il futuro dando una semplice occhiata al lato b delle persone.

A confronto, tarocchi, ossi, foglie del tè e palmi della mani sembrano bazzecole adatte ai lunapark americani, in cui fa presenza fissa la classica donna stramba con sfera di cristallo. Ma torniamo a Ulf: l’uomo è un non vedente che per svolgere il suo mestiere non utilizzerebbe il suo occhio interiore, ma il metodo della palpazione. Tastando didietro, riuscirebbe a schiudere le porte del futuro.

Miscredenti, sappiate che si tratta di una pseudoscienza: non esistono documenti ufficiali ma si suppone fosse una pratica risalente ai tempi dei Babilonesi. Si chiama, signori e signore, rumpologia e consiste nella lettura delle persone attraverso, appunto, i loro sederi.

Il medium tedesco cieco, com’è conosciuto sul web, in un’intervista per Reuters ha spiegato: “Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni. Le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica”.

Chi siamo noi per dissentire?

CONDIVIDI:
Link copiato!