Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
ulfbuckrumpologia

Il destino è questione di culo. Lo sa bene il tedesco Ulf Buck, conosciuto per essere il medium del sedere: colui che è in grado di leggere il futuro dando una semplice occhiata al lato b delle persone.

A confronto, tarocchi, ossi, foglie del tè e palmi della mani sembrano bazzecole adatte ai lunapark americani, in cui fa presenza fissa la classica donna stramba con sfera di cristallo. Ma torniamo a Ulf: l'uomo è un non vedente che per svolgere il suo mestiere non utilizzerebbe il suo occhio interiore, ma il metodo della palpazione. Tastando didietro, riuscirebbe a schiudere le porte del futuro.

Miscredenti, sappiate che si tratta di una pseudoscienza: non esistono documenti ufficiali ma si suppone fosse una pratica risalente ai tempi dei Babilonesi. Si chiama, signori e signore, rumpologia e consiste nella lettura delle persone attraverso, appunto, i loro sederi.

Il medium tedesco cieco, com'è conosciuto sul web, in un'intervista per Reuters ha spiegato: "Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni. Le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica".

Chi siamo noi per dissentire?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito