Skip to content
Ma va??? Milano è la città in cui i monolocali costano di più: vediamo le zone più care e le più economiche / C’è chi vuole cadidare il corsivo a patrimonio Unesco, anche perché ormai non sappiamo più scrivere / È cambiato il sistema dei prezzi sui biglietti delle Frecce di Trenitalia: prima ti sbrighi, meno paghi / Occhio che tra poco scade la carta d’identità cartacea: varrà solo quella elettronica / Le notizie, quelle “incredibili”: Milano si conferma la città più cara d’Italia / A Milano i reati sono diminuiti dell’8%, il problema è che non ce ne siamo accorti / Vacanze di Natale, it’s time! Le dritte definitive per godervele senza sbattimenti / Amazon metterà l’AI neI Kindle per spiegarti il libro se non l’hai capito / Ragazze, non siete single, siete solo “boysober”: il nuovo trend dell’astinenza da fidanzati / Oh, nel 2026 l’Accademia di Brera festeggia 250 anni con un botto di eventi / Ma va??? Milano è la città in cui i monolocali costano di più: vediamo le zone più care e le più economiche / C’è chi vuole cadidare il corsivo a patrimonio Unesco, anche perché ormai non sappiamo più scrivere / È cambiato il sistema dei prezzi sui biglietti delle Frecce di Trenitalia: prima ti sbrighi, meno paghi / Occhio che tra poco scade la carta d’identità cartacea: varrà solo quella elettronica / Le notizie, quelle “incredibili”: Milano si conferma la città più cara d’Italia / A Milano i reati sono diminuiti dell’8%, il problema è che non ce ne siamo accorti / Vacanze di Natale, it’s time! Le dritte definitive per godervele senza sbattimenti / Amazon metterà l’AI neI Kindle per spiegarti il libro se non l’hai capito / Ragazze, non siete single, siete solo “boysober”: il nuovo trend dell’astinenza da fidanzati / Oh, nel 2026 l’Accademia di Brera festeggia 250 anni con un botto di eventi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh, ma lo sapete perché Vittoria Lucia Ferragni è nata avvolta dalle luci viola?

La secondogenita dei Ferragnez, Vittoria Lucia Ferragni, non poteva certo nascere come tutti i bambini del mondo. In un banale ospedale, in una anonima sala parto, piangendo disperata abbagliata dalle solite luci al neon, tutta rugosa, sporca e gonfia. Scontatissimo. La nostra seconda royal baby ha fatto il suo ingresso nel mondo come una vera […]

La secondogenita dei Ferragnez, Vittoria Lucia Ferragni, non poteva certo nascere come tutti i bambini del mondo. In un banale ospedale, in una anonima sala parto, piangendo disperata abbagliata dalle solite luci al neon, tutta rugosa, sporca e gonfia. Scontatissimo. La nostra seconda royal baby ha fatto il suo ingresso nel mondo come una vera princess, già splendida, con le gote rosa, gli occhietti vispi e una poetica luce viola ad avvolgerla. What? Luce viola? E cosa siamo al Plastic?

Naaa. Miss Vittoria è nata in una grande sala parto, candida ed elegante. I Ferragnez per il grande evento hanno scelto di avvalersi della cromoterapia, usata nelle sale parto più all’avanguardia. La luce biodinamica rende l’ambiente più rilassante e favorisce il benessere della mamma, del nanetto e pure dei doc. In parole povere, la luce viola permette di sincronizzare l’ambiente interno con l’orologio biologico di ogni individuo, in modo da influenzare positivamente il ritmo sonno-veglia, l’umore e la frequenza cardiaca. In più favoriscono l’attaccamento al seno del bebè e le sue prime esperienze sensoriali. Altro livello gente.

vittorialuciaferragni2.jpg

Ora si spiega quel bel faccino rilassato, già super fotogenico. Insomma, non solo Vittoria Lucia Ferragni è nata avvolta da una buona stella e dall’abbraccio virtuale di milioni di follower, ma pure da una luce violetta che siamo certi farà tendenza. Del resto Chiara Ferragni è la regina delle influencer: scommettiamo che un botto di future partorienti, ispirate da lei, andranno in cerca di sale parto dotate di cromoterapia?

Per darvi una dritta: al Mangiagalli Center – dove ha partorito Chiara – ci sono sale parto dotate di letti di ultima generazione per il travaglio, di una vasca per il parto in acqua, ma anche della ormai famosa cromoterapia per un ambiente più accogliente e rilassante. E chissà che, dopo la nascita di Vittoria, altri ospedali non scelgano di avvalersi di questa tecnica. Anche perché dai, essere fotografate dopo aver partorito con la luce gialla sparata in faccia che sottolinea il volto sfatto anche no. Vuoi mettere una bel tono violetto che attenua i difetti e fa subito atmosfera? Su Instagram successone.

CONDIVIDI:
Link copiato!