Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
3089046_amazonsalon301_966217

Esiste un problema che attanaglia più o meno tutti e del quale non si parla mai abbastanza: il post parrucchiere. A chi non è mai capitato di andare a tagliare i capelli, sventolando la foto, che so, ad esempio di Tokyo della Casa di carta. "Li voglio così", chiedi al parrucchiere. Poi però a fine seduta ti ritrovi con l'aspetto di un cane bagnato o una scopa vecchia. Altro che Tokyo. Che dramma. Sei lì che non vedi l'ora di dare una rinfrescata al tuo look e dopo due ore ti ritrovi a pregare che il tempo passi in fretta e faccia ricrescere la chioma. Bè, cari imbruttiti, la soluzione a questo doloroso inconveniente è arrivata, puntualissima come un pacco Prime.

Amazon, infatti, ha deciso di cimentarsi anche come coiffeur e di aprire il suo primo salone di bellezza nel centro di Londra: Amazon Salon. Una roba fighetta: 140 metri quadri nel cuore della zona modaiola di Spitalfields, nell’East End della capitale inglese. Vabbè, direte voi, stica. Di parrucchieri a Milano ne abbiamo a palate. Eh, ma il buon Bezos le pensa tutte per essere sempre un passo avanti: grazie alla realtà aumentata i clienti potranno prima vedere su uno schermo come staranno con il nuovo taglio/colore/acconciatura, in modo da evitare tagli estremi e cazzate delle quali puntualmente si pentiranno. Finalmente! 

schermata20210422alle17.08.30.png

Già che siete lì, Amazon mette a disposizione del cliente un tablet per l’intrattenimento e la possibilità di acquistare i prodotti beauty del negozio, che verranno recapitati direttamente a casa grazie allo shop di Amazon. Che coccole. Insomma, tutto questo ambaradan in realtà ha lo scopo di far godere le persone grazie a un sistema di tecnologie che possa cambiare la loro esperienza nel negozio. 

Le notizie belle, però, sono finite. Se vi interessa la cosa dovrete per forza andare a Londra perché l'Amazon Salon sarà un esperimento unico nel suo genere. "Questo sarà un luogo dove sarà possibile fare esperienze con nuovi prodotti e tecnologie ma non ci sono attualmente piani per aprire altre sedi di Amazon Salon", hanno scritto i boss. Che mestizia. Niente raga, ci toccherà ancora una volta giocare d'azzardo dal nostro parrucchiere di fiducia. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito