Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
cartaigienica

Presi come siamo dalla pandemia, non ci siamo accorti di invenzioni clamorose che promettono di rivoluzionare le nostre esistenze. O forse no? Incredibile ma vero, qualcuno ha pensato bene di inventare la carta igienica... lavabile. Whaaat? Cioè, dopo pipì e pupù, invece di buttare la carta e tirare lo scarico, si mette sotto l'acqua e si sciacqua. E poi si riusa, again.

Quando si dice fare di necessità virtù. A ideare questa lungimirante carta igienica è stata tale Eloise Marsh, una mamma che un giorno non è riuscita a comprare la carta al market perché le scorte erano esaurite e ha dovuto tamponare usando un panno lavabile. Eureka! Eloise ha deciso di trasformare questa soluzione improvvisata in un business. In pratica, quando andate in bagno, usate la carta lavabile che, ovvimente, non si getta nel water, ma si deposita in una vaschettina in attesa del lavaggio.

Chiaramente non è da mischiare agli altri capi in lavatrice, non fate i vunciun. Cioè, potete magari eliminare lo sporco principale e poi metterla in lavatrice, per carità. Del resto se esistono gli assorbenti lavabili, why not la carta igienica riutilizzabile? Che poi è colorata, allegra, morbida. Stilosa. Però dai... sul serio? Se ci becca uno squaraus possiamo mica utilizzare la carta igienica lavabile da lasciare in ammollo in una vaschetta? Che poi magari arriva un ospite che deve usare il bagno e la vede lì, a ciondolare nell'acqua... che brutta immagine.

Oh, de gustibus. Voi utilizzereste mai carta igienica lavabile?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito