Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ussignur, ma lo sapevate che esiste la carta igienica lavabile?

Tale Eloise Marsh ha ideato una carta igienica lavabile: una volta usata non si butta nel water, ma si deve lavare e riutilizzare.

Presi come siamo dalla pandemia, non ci siamo accorti di invenzioni clamorose che promettono di rivoluzionare le nostre esistenze. O forse no? Incredibile ma vero, qualcuno ha pensato bene di inventare la carta igienica… lavabile. Whaaat? Cioè, dopo pipì e pupù, invece di buttare la carta e tirare lo scarico, si mette sotto l’acqua e si sciacqua. E poi si riusa, again.

Quando si dice fare di necessità virtù. A ideare questa lungimirante carta igienica è stata tale Eloise Marsh, una mamma che un giorno non è riuscita a comprare la carta al market perché le scorte erano esaurite e ha dovuto tamponare usando un panno lavabile. Eureka! Eloise ha deciso di trasformare questa soluzione improvvisata in un business. In pratica, quando andate in bagno, usate la carta lavabile che, ovvimente, non si getta nel water, ma si deposita in una vaschettina in attesa del lavaggio.

Chiaramente non è da mischiare agli altri capi in lavatrice, non fate i vunciun. Cioè, potete magari eliminare lo sporco principale e poi metterla in lavatrice, per carità. Del resto se esistono gli assorbenti lavabili, why not la carta igienica riutilizzabile? Che poi è colorata, allegra, morbida. Stilosa. Però dai… sul serio? Se ci becca uno squaraus possiamo mica utilizzare la carta igienica lavabile da lasciare in ammollo in una vaschetta? Che poi magari arriva un ospite che deve usare il bagno e la vede lì, a ciondolare nell’acqua… che brutta immagine.

Oh, de gustibus. Voi utilizzereste mai carta igienica lavabile?

CONDIVIDI:
Link copiato!