Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ridemilano

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto un bell'elenchino di tutti gli eventi/concerti/situazioni che stanno finalmente riaprendo, per tornare a fare serata. Altra good news alle soglie della zona bianca (sperem) è che riapre Ride Milano, l’urban hub all'ex scalo ferroviario di Porta Genova. Un bel pentolone di idee per passare la giornata tra musica, food, spettacoli, mercatini, sport e tanto altro.

La data da cerchiare sul calendario è il 4 giugno, quando lo spazio di 10mila mq si riempirà di concerti, mostre d’arte, performance musicali, spettacoli teatrali e stand-up comedy, presentazioni di libri, workshop e laboratori, attività sportive, giornate dedicate ai bambini e marketplace. Può bastare per svoltare la giornata, no? Si andrà avanti fino al 3 ottobre 2021, con una breve pausa estiva tra l’8 e il 27 di agosto, che tanto fa troppo caldo.

Volete solo fermarvi a mangiare qualcosa? Ok. L’area food sarà sempre attiva grazie a una sfiziosa offerta di street food a rotazione: hamburger, burrito, pizze e focacce gourmet, tapas spagnole, poke, crepes, specialità toscane, cocktail e birre selezionate per godersi il pranzo, l’aperitivo o la cena in un’area post industriale molto stilosa. Vi va di andare a curiosare in un mercatino sfizioso? Right. Primo appuntamento da non perdere il Flug Market il 12 e 13 giugno, per andare a curiosare tra le proposte di creativi, artigiani e collezionisti. 

Desiderate ascoltare musica live o magari soffermarvi ad ammirare una performance teatrale? Va benissimo. Tipo, l’area intrattenimento a cielo aperto, dotata di palco e maxischermo, ospiterà tutti i martedì Open Mic – Dirty Talk, un palcoscenico dedicato a comici affermati e giovani promesse della stand-up comedy. Volete portare i nani a sfogarsi con qualche attività divertente? No problem. Da Ride Milano c'è talmente tanto spazio che accontentare un po' tutti non è affatto complicato. Fate un check sul sito ufficiale per rimanere aggiornati sulla programmazione, così da non perdervi niente per strada.

Giusto un paio di info: si può andare gratuitamente dal martedì al venerdì dalle 17 alle ore 23. Il sabato e la domenica dalle 11 alle ore 23. Ah, fondamentale: durante gli Europei di calcio saranno proiettate le principali partite per ritrovarsi con gli amici e tifare all together.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito