Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
matrimoniorissa

Finalmente anche il settore dei matrimoni si sta riprendendo pian piano. Le tante coppie che per mesi hanno tenuto il loro sogno bloccato in un cassetto, ora possono tornare a progettare, organizzare, stilare elenchi, spendere soldi e stressarsi di brutto come è giusto che sia. Sarà però la troppa ansia accumulata durante il lockdown, ma a Specchia, provincia di Lecce, un matrimonio non è finito benissimo: lo sposo e il testimone se le sono date di santa ragione. Ouch. Tutto vero: ecco il video della zuffa.

Noi vecchie zabette siamo curiosissimi di sapere cosa sia accaduto tra i due per spingerli alle mani in un giorno così importante, ma al momento non si conoscono i dettagli. Si sa solo che durante il ricevimento, magari dopo aver tracannato un bel po' di alcol, tra lo sposo e il suo testimone, entrambi 30enni, è partita una rissa che ciao proprio. Pare che ad accendere la miccia sia stato un brindisi fuori luogo, magari il testimone ha tirato fuori aneddoti imbarazzanti dello sposo per fare il simpatico. Vai a sapere.

Dal video si intuisce solamente che alcuni degli invitati, tutti belli pettinati, in ghingheri per l'occasione, sono intervenuti per provare a dividere i due, senza molto successo. Roba seria eh. Alla fine sono arrivati pure i carabinieri e il testimone è stato trasferito all'ospedale di Tricase (Lecce) per accertamenti, anche se non avrebbe riportato ferite gravi. Bè dai, non si può dire non sia stato un matrimonio indimenticabile.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito