Skip to content
Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lecce, botte da orbi tra sposo e testimone. E il matrimonio finisce in rissa

A Specchia, in provincia di Lecce, sposo e testimone si sono menati durante il ricevimento. Pare sia successo a causa di un brindisi "infelice"

Finalmente anche il settore dei matrimoni si sta riprendendo pian piano. Le tante coppie che per mesi hanno tenuto il loro sogno bloccato in un cassetto, ora possono tornare a progettare, organizzare, stilare elenchi, spendere soldi e stressarsi di brutto come è giusto che sia. Sarà però la troppa ansia accumulata durante il lockdown, ma a Specchia, provincia di Lecce, un matrimonio non è finito benissimo: lo sposo e il testimone se le sono date di santa ragione. Ouch. Tutto vero: ecco il video della zuffa.

Noi vecchie zabette siamo curiosissimi di sapere cosa sia accaduto tra i due per spingerli alle mani in un giorno così importante, ma al momento non si conoscono i dettagli. Si sa solo che durante il ricevimento, magari dopo aver tracannato un bel po’ di alcol, tra lo sposo e il suo testimone, entrambi 30enni, è partita una rissa che ciao proprio. Pare che ad accendere la miccia sia stato un brindisi fuori luogo, magari il testimone ha tirato fuori aneddoti imbarazzanti dello sposo per fare il simpatico. Vai a sapere.

Dal video si intuisce solamente che alcuni degli invitati, tutti belli pettinati, in ghingheri per l’occasione, sono intervenuti per provare a dividere i due, senza molto successo. Roba seria eh. Alla fine sono arrivati pure i carabinieri e il testimone è stato trasferito all’ospedale di Tricase (Lecce) per accertamenti, anche se non avrebbe riportato ferite gravi. Bè dai, non si può dire non sia stato un matrimonio indimenticabile.

CONDIVIDI:
Link copiato!