Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lecce, botte da orbi tra sposo e testimone. E il matrimonio finisce in rissa

A Specchia, in provincia di Lecce, sposo e testimone si sono menati durante il ricevimento. Pare sia successo a causa di un brindisi "infelice"

Finalmente anche il settore dei matrimoni si sta riprendendo pian piano. Le tante coppie che per mesi hanno tenuto il loro sogno bloccato in un cassetto, ora possono tornare a progettare, organizzare, stilare elenchi, spendere soldi e stressarsi di brutto come è giusto che sia. Sarà però la troppa ansia accumulata durante il lockdown, ma a Specchia, provincia di Lecce, un matrimonio non è finito benissimo: lo sposo e il testimone se le sono date di santa ragione. Ouch. Tutto vero: ecco il video della zuffa.

Noi vecchie zabette siamo curiosissimi di sapere cosa sia accaduto tra i due per spingerli alle mani in un giorno così importante, ma al momento non si conoscono i dettagli. Si sa solo che durante il ricevimento, magari dopo aver tracannato un bel po’ di alcol, tra lo sposo e il suo testimone, entrambi 30enni, è partita una rissa che ciao proprio. Pare che ad accendere la miccia sia stato un brindisi fuori luogo, magari il testimone ha tirato fuori aneddoti imbarazzanti dello sposo per fare il simpatico. Vai a sapere.

Dal video si intuisce solamente che alcuni degli invitati, tutti belli pettinati, in ghingheri per l’occasione, sono intervenuti per provare a dividere i due, senza molto successo. Roba seria eh. Alla fine sono arrivati pure i carabinieri e il testimone è stato trasferito all’ospedale di Tricase (Lecce) per accertamenti, anche se non avrebbe riportato ferite gravi. Bè dai, non si può dire non sia stato un matrimonio indimenticabile.

CONDIVIDI:
Link copiato!