Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lecce, botte da orbi tra sposo e testimone. E il matrimonio finisce in rissa

A Specchia, in provincia di Lecce, sposo e testimone si sono menati durante il ricevimento. Pare sia successo a causa di un brindisi "infelice"

Finalmente anche il settore dei matrimoni si sta riprendendo pian piano. Le tante coppie che per mesi hanno tenuto il loro sogno bloccato in un cassetto, ora possono tornare a progettare, organizzare, stilare elenchi, spendere soldi e stressarsi di brutto come è giusto che sia. Sarà però la troppa ansia accumulata durante il lockdown, ma a Specchia, provincia di Lecce, un matrimonio non è finito benissimo: lo sposo e il testimone se le sono date di santa ragione. Ouch. Tutto vero: ecco il video della zuffa.

Noi vecchie zabette siamo curiosissimi di sapere cosa sia accaduto tra i due per spingerli alle mani in un giorno così importante, ma al momento non si conoscono i dettagli. Si sa solo che durante il ricevimento, magari dopo aver tracannato un bel po’ di alcol, tra lo sposo e il suo testimone, entrambi 30enni, è partita una rissa che ciao proprio. Pare che ad accendere la miccia sia stato un brindisi fuori luogo, magari il testimone ha tirato fuori aneddoti imbarazzanti dello sposo per fare il simpatico. Vai a sapere.

Dal video si intuisce solamente che alcuni degli invitati, tutti belli pettinati, in ghingheri per l’occasione, sono intervenuti per provare a dividere i due, senza molto successo. Roba seria eh. Alla fine sono arrivati pure i carabinieri e il testimone è stato trasferito all’ospedale di Tricase (Lecce) per accertamenti, anche se non avrebbe riportato ferite gravi. Bè dai, non si può dire non sia stato un matrimonio indimenticabile.

CONDIVIDI:
Link copiato!