Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
witoorbikenight7

Notti magiche queste, inseguendo un gol pure, visto che ci sono gli Europei. Ma soprattutto è praticamente estate, e la sera finalmente la caldazza lascia il posto a quell'arietta goduriosa che dopo una giornata rovente è tanta roba. Volete forse non approfittarne? E allora beccatevi questo evento top, soprattutto se amate pedalare: dopo la sosta forzata nel 2020 a causa della pandemia, e dopo il via a Ferrara a giugno, la settima edizione del tour delle Bike Night torna alla grandissima in Lombardia e Piemonte con la Bike Night Milano - Lago Maggiore sabato 10 luglio, con happy ending a Udine il 24 luglio. 

Un'evento pennellato per Milano, che ormai si sta plasmando sempre più a misura di ciclista. Il progetto ideato, organizzato e prodotto da Witoor, torna nella City per la quinta volta e si propone sia a ciclisti esperti, di quelli che se la menano con la tutina aderente e la bici super tech, sia a semplici appassionati che vogliono divertirsi con una pedalata notturna. Famiglie con bambini, coppie, curiosi, può partecipare chiunque. Si parte a mezzanotte, si arriva all’alba dopo un viaggio in bici con tre ristori e la colazione all’arrivo. Dai, che figata. E tutto nel rispetto delle norme anti-Covid. Claro.

bikenight2021mi.jpg

Tel chi il tragitto: si parte da piazza Leonardo sabato 10 luglio alle ore 21 (puntuali, eh) si va allo stand segreteria per le registrazioni e il ritiro pacco-iscrizione. Dal canto vostro dovrete consegnare l’autocertificazione Covid-19 firmata e portarvi il mezzo (che in alternativa potrete noleggiare). A mezzanotte si inizia a pedalare verso piazza Duomo, poi Darsena e Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Sesto Calende e terminare ad Arona. 

Don't worry se la catena cigola o i freni vi danno problemi: ai partecipanti sarà garantita assistenza meccanica e, sperem di no, medica. E poi belli comodi perché saranno offerti tre ristori lungo il percorso (all’Antica Posteria Invernizzi ad Abbiategrasso, a La Bella Vita a Turbigo, e al Country Grill a Sesto Calende) più la colazione da Strobino in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore. Che benessere. Le iscrizioni sono aperte online sul sito ufficiale di Bike Night a 25 euro, ma ocio che i posti sono limitati. Se poi ci fossero ancora disponibilità, sarà possibile iscriversi il giorno della partenza al costo di 45 euro.

Insomma dai, un bel modo per fare sport, divertirsi e ammirare la City by night da un'altra prospettiva.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito