Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
trasporti

In tempo di pandemia, di smart working obbligato, di distanziamento sociale, umano, sessuale e lavorativo, c'è mancato tutto della vecchia vita. Tutto, persino lo sciopero dei mezzi. Aaaah, gli scioperi. I mezzi che non arrivano, le metropolitane chiuse, le ore in attesa di un tram, i ritardi clamorosi. Bei ricordi. Good news guys! Lo sciopero dei mezzi sta tornando e per l'occasione fa il bis: l'11 e il 16 luglio si fermano treni, bus, metro e tram e a noi sembrerà davvero di essere tornati finalmente alla normalità.

Primo stop per i treni. Tra l'11 e il 12 luglio andrà in scena uno sciopero proclamato da Rsu 1A Pdm e Rsu 1B Pdb al quale potrà prendere parte tutto il "Personale mobile della società Trenord regione Lombardia". Benone. Una due giorni di grande immobilità: lo sciopero è previsto dalle 3 dell'11 luglio fino alle 2 del giorno successivo e coinvolgerà i treni di tutta la regione. Ocio, quindi, se avete previsto gitarelle fuori porta. Meglio prendere l'auto.

Se vi mancano i bei vecchi scioperi nella City non dovrete aspettare molto. Il 16 luglio, infatti, toccherà ai dipendenti di Atm, che incroceranno le braccia a causa di un'agitazione indetta da Ost A.L. Cobas. Attenzione, quindi, perché potrebbero fermarsi autobus, tram e treni delle quattro linee della metro. A dare maggiori info, specificando gli orari dello stop e le fasce di garanzia, saranno ovviamente Trenord e Atm, quindi rimanete aggiornati. A meno che non siate tra i tanti in smart working, a cui giustamente dello sciopero dei mezzi non fregherà una beata fava.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito