Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Con “Milano che spettacolo” arrivano gli sconti su concerti, cinema e teatri

Dal 24 ottobre al 14 novembre, il comune offrirà voucher con sconti per i teatri, i cinema e le sale da concerto della City.

Buone nuove per il mondo dello spettacolo, e pure per noi che abbiamo tanta voglia di tornare al cinema, a teatro e ad ascoltare musica dal vivo. Palazzo Marino ha presentato l’iniziativa Milano che spettacolo, pensata per sostenere la ripartenza dei tanti artisti rimasti bloccati per mesi causa pandemia. Si tratta di “Uno strumento di accompagnamento del rilancio dello spettacolo a Milano, un mezzo per sostenere e coordinare, non appena la situazione pandemica lo permetterà, le iniziative culturali e di spettacolo, non solo per essere accanto agli operatori nella difficile ripresa delle attività, ma anche per riavvicinare il pubblico ai luoghi dello spettacolo, stimolando il desiderio di vivere di nuovo l’esperienza unica dello spettacolo live”, si legge sul sito del Comune. In sostanza stanno per arrivare tanti sconticini super interessanti.

Dal 24 ottobre al 14 novembre, il comune offrirà voucher con sconti per i teatri, i cinema e le sale da concerto della City, ma in generale per tutte le realtà che riguardano il mondo dello spettacolo dal vivo. Top. Due gli strumenti di azione: una vasta campagna di comunicazione, con tanto di manifesti, locandine, banner digitali, canali social, newsletter e Web tv radio. E poi, chiaramente, l’incentivo economico.

Il comune attiverà la possibilità di partecipare agli spettacoli a un prezzo scontato grazie ai voucher che saranno messi a disposizione dei cittadini su una piattaforma digitale. Ci piace. Gli sconti saranno di 5 e 15 euro. Il coordinamento e l’organizzazione dell’iniziativa sarà curato, d’accordo con il comune, da Agis Lombardia, che nelle prossime settimane fornirà indicazioni più dettagliate su tempi e modalità di accesso al sito. 

“A breve – ha fatto sapere il comune in una nota – verrà inviata una call a tutti gli operatori cittadini che abbiano spettacoli in programmazione nel periodo di realizzazione del progetto, con una scheda tecnica di adesione da compilare. In questo modo i cittadini sapranno in quali sale potranno o preferiranno accedere con il proprio voucher nel periodo dal 24 ottobre al 14 novembre”. Dai che siamo gasatissimi.

CONDIVIDI:
Link copiato!