Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
womencryaveragesixtimeseverymonth

Possiamo dire tutto degli amici giapponesi, tranne che non abbiano fiuto per il business. Pure quello improbabile. La news non è di primo pelo, ma merita di essere raccontata: a Tokyo si sono inventati l'Ikemeso (da Ikemen, bel ragazzo e Mesomeso, piangere), un servizio per sole donne che comprende un modello a uso esclusivo che sia pronto ad asciugare le loro lacrime. 

Mettiamo che siate oberate di lavoro, che il capo vi faccia dannare, che gli impegni vi assorbano e che abbiate bisogno di essere coccolate e ascoltate. Mettiamo che siate troppo pudiche per lamentarvi con familiari e amici, ma abbiate disperatamente bisogno di un pianto che sfoghi tutte le vostre menate. Ecco, è esattamente in questa circostanza che l'ikemeso entra in gioco. Il procedimento è easy: si chiama l’azienda e si sceglie uno dei sette ikemeso, che poi non sono altro che bei ragazzotti volenterosi. Il giovane prescelto si recherà poi direttamente inda office per aiutare la donna a liberare lo stress attraverso il pianto.

Il pittoresco terapeuta si occuperà così di consolare la cliente parlandole in maniera dolce, facendola sorridere e se è il caso, guardando film d'amore, ascoltando musica struggente e asciugando letteralmente le sue lacrime con un fazzoletto. Già, perché l'obiettivo dell'ikemeso è proprio quello di far caragnare la sua assistita, bersagliandola di video e musiche commoventi. Ah, ok.

Il dettaglio top? Esistono diverse tipologie di ragazzo tra cui scegliere: il fratello minore, l’intellettuale, il cattivo, il maturo e via dicendo. Vabbè dai, adoriamo. Il prezzo poi non è nemmeno assurdo, circa 7.900 yen (60 euro) a seduta. Vi sembra strano? Really? Va che parliamo di un paese in cui un hotel si è inventato un servizio only for women: una camera per piangere. Ogni camera offre una selezione di film tristissimi e ovviamente una collezione di manga selezionata appositamente per fare frignare le clienti. Riassumendo, le giapponesi hanno un serio problema con l'ansia e lo stress represso e hanno bisogno di aiuto per sfogare e buttare fuori la negatività. Ed è proprio dove c'è un bisogno che nasce il business, no?. Quanto sono furbi 'sti nipponici?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito