Skip to content
Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari
CONDIVIDI:
Link copiato!

E niente, è ufficiale: l’Eurovision 2022 non sarà a Milano

Sarà Torino a ospitare l'evento musicale che nel 2020 ha portato alla vittoria dei Maneskin.

Solo qualche ora fa ci stavamo esaltando perché sembrava quasi certo che il prossimo Eurovision Song Contest si sarebbe svolto a Milano. Già, perché ha iniziato a circolare il nome di Mika come conduttore, e visto che il cantante risiede nella City… 2+2 fa 4, no? E invece no! Sarà Torino a ospitare l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Buuu, delusione.

La candidatura allo show, destinato a svolgersi in Italia dopo la mitica vittoria dei Maneskin all’edizione 2021 a Rotterdam, era stata lanciata in luglio dalla sindaca Chiara Appendino. La sindaca aveva ricordato che Torino è dotata di “Spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili”, con una “Offerta ricettiva in grado di accogliere le migliaia di persone che l’evento saprà attrarre”. E perché noi no scusa? I torinesi si vantano pure del fatto che il capoluogo piemontese è un collaudato palcoscenico di appuntamenti internazionali”, tra cui le Atp Finals in programma a novembre per la prima di cinque edizioni. 

Eh vabbè, rimane aperta comunque l’opzione Mika. Pare sarà proprio lui a condurre l’evento, accompagnato da Alessandro Cattelan. Che dite, lo guarderemo lo stesso?

CONDIVIDI:
Link copiato!