Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

E niente, è ufficiale: l’Eurovision 2022 non sarà a Milano

Sarà Torino a ospitare l'evento musicale che nel 2020 ha portato alla vittoria dei Maneskin.

Solo qualche ora fa ci stavamo esaltando perché sembrava quasi certo che il prossimo Eurovision Song Contest si sarebbe svolto a Milano. Già, perché ha iniziato a circolare il nome di Mika come conduttore, e visto che il cantante risiede nella City… 2+2 fa 4, no? E invece no! Sarà Torino a ospitare l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Buuu, delusione.

La candidatura allo show, destinato a svolgersi in Italia dopo la mitica vittoria dei Maneskin all’edizione 2021 a Rotterdam, era stata lanciata in luglio dalla sindaca Chiara Appendino. La sindaca aveva ricordato che Torino è dotata di “Spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili”, con una “Offerta ricettiva in grado di accogliere le migliaia di persone che l’evento saprà attrarre”. E perché noi no scusa? I torinesi si vantano pure del fatto che il capoluogo piemontese è un collaudato palcoscenico di appuntamenti internazionali”, tra cui le Atp Finals in programma a novembre per la prima di cinque edizioni. 

Eh vabbè, rimane aperta comunque l’opzione Mika. Pare sarà proprio lui a condurre l’evento, accompagnato da Alessandro Cattelan. Che dite, lo guarderemo lo stesso?

CONDIVIDI:
Link copiato!