Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
eurovision_2012baku

Solo qualche ora fa ci stavamo esaltando perché sembrava quasi certo che il prossimo Eurovision Song Contest si sarebbe svolto a Milano. Già, perché ha iniziato a circolare il nome di Mika come conduttore, e visto che il cantante risiede nella City... 2+2 fa 4, no? E invece no! Sarà Torino a ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest. Buuu, delusione.

La candidatura allo show, destinato a svolgersi in Italia dopo la mitica vittoria dei Maneskin all'edizione 2021 a Rotterdam, era stata lanciata in luglio dalla sindaca Chiara Appendino. La sindaca aveva ricordato che Torino è dotata di "Spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili", con una "Offerta ricettiva in grado di accogliere le migliaia di persone che l'evento saprà attrarre". E perché noi no scusa? I torinesi si vantano pure del fatto che il capoluogo piemontese è un collaudato palcoscenico di appuntamenti internazionali", tra cui le Atp Finals in programma a novembre per la prima di cinque edizioni. 

Eh vabbè, rimane aperta comunque l'opzione Mika. Pare sarà proprio lui a condurre l'evento, accompagnato da Alessandro Cattelan. Che dite, lo guarderemo lo stesso?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito