Skip to content
Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina
CONDIVIDI:
Link copiato!

E niente, è ufficiale: l’Eurovision 2022 non sarà a Milano

Sarà Torino a ospitare l'evento musicale che nel 2020 ha portato alla vittoria dei Maneskin.

Solo qualche ora fa ci stavamo esaltando perché sembrava quasi certo che il prossimo Eurovision Song Contest si sarebbe svolto a Milano. Già, perché ha iniziato a circolare il nome di Mika come conduttore, e visto che il cantante risiede nella City… 2+2 fa 4, no? E invece no! Sarà Torino a ospitare l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Buuu, delusione.

La candidatura allo show, destinato a svolgersi in Italia dopo la mitica vittoria dei Maneskin all’edizione 2021 a Rotterdam, era stata lanciata in luglio dalla sindaca Chiara Appendino. La sindaca aveva ricordato che Torino è dotata di “Spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili”, con una “Offerta ricettiva in grado di accogliere le migliaia di persone che l’evento saprà attrarre”. E perché noi no scusa? I torinesi si vantano pure del fatto che il capoluogo piemontese è un collaudato palcoscenico di appuntamenti internazionali”, tra cui le Atp Finals in programma a novembre per la prima di cinque edizioni. 

Eh vabbè, rimane aperta comunque l’opzione Mika. Pare sarà proprio lui a condurre l’evento, accompagnato da Alessandro Cattelan. Che dite, lo guarderemo lo stesso?

CONDIVIDI:
Link copiato!