Skip to content
Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali
CONDIVIDI:
Link copiato!

E niente, è ufficiale: l’Eurovision 2022 non sarà a Milano

Sarà Torino a ospitare l'evento musicale che nel 2020 ha portato alla vittoria dei Maneskin.

Solo qualche ora fa ci stavamo esaltando perché sembrava quasi certo che il prossimo Eurovision Song Contest si sarebbe svolto a Milano. Già, perché ha iniziato a circolare il nome di Mika come conduttore, e visto che il cantante risiede nella City… 2+2 fa 4, no? E invece no! Sarà Torino a ospitare l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Buuu, delusione.

La candidatura allo show, destinato a svolgersi in Italia dopo la mitica vittoria dei Maneskin all’edizione 2021 a Rotterdam, era stata lanciata in luglio dalla sindaca Chiara Appendino. La sindaca aveva ricordato che Torino è dotata di “Spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili”, con una “Offerta ricettiva in grado di accogliere le migliaia di persone che l’evento saprà attrarre”. E perché noi no scusa? I torinesi si vantano pure del fatto che il capoluogo piemontese è un collaudato palcoscenico di appuntamenti internazionali”, tra cui le Atp Finals in programma a novembre per la prima di cinque edizioni. 

Eh vabbè, rimane aperta comunque l’opzione Mika. Pare sarà proprio lui a condurre l’evento, accompagnato da Alessandro Cattelan. Che dite, lo guarderemo lo stesso?

CONDIVIDI:
Link copiato!