Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Spettacoli, musica, degustazioni: domenica 10 ottobre appuntamento a “Na.Pa. in festa”

Finalmente arriva la prima festa di quartiere a Na.Pa: appuntamento domenica 10 dalle 11 alle 20

Assaggi, degustazioni guidate di vini delle Langhe e dei Colli Tortonesi, spettacoli, musica e laboratori per i bambini. What else?

Domenica 10 ottobre, rimandata causa maltempo nelle scorse settimane, si terrà finalmente Na.Pa in Festa: a Farm65, sull’Alzaia del Naviglio Pavese si potranno visitare gli stand di 16 fra aziende agricole e cantine piemontesi, per assaggiare etichette di Barolo e altri vini. 

Una vera e propria rassegna che propone un viaggio nell’enogastronomia piemontese e mira a far conoscere il turismo slow. Ovviamente non mancheranno bancarelle artigianali e momenti di spettacolo, oltre ai laboratori per i nani. 

na.pa_festa.jpg

Il programma di NaPa in Festa, dalle 11.00 alle 20.00 (a ingresso libero previo controllo del Green Pass) prevede letture e laboratori per bambini (a cura di Donna&Mamma), spettacoli teatrali (a cura di Pacta), musica dal vivo (a cura di The Mama Bluegrass Band). Ma soprattutto un botto di buon cibo, grazie ai piatti proposti dagli chef del quartiere: dal risotto all’acqua di Grana Padano con perle di aceto balsamico e polvere di prosciutto crudo Marco d’Oggiono, firmato da Claudio Sadler, alla Bruschettona con farine di Terre di Derthona, ricotta di Cascina Boschetto montato al miele e limone, maggiorana, peperoni grigliata, alacce, del ristorante Erba Brusca, fino al baccalà mantecato, polenta fritta e olio al prezzemolo del ristorante DistrEat, passando per il cicchetto con pane integrale bio, babaganoush e feta di Cantina Urbana, solo per citare alcuni esempi (prezzi: 10 euro al piatto).

Ci si vede lì?

CONDIVIDI:
Link copiato!