Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
na.pa

Assaggi, degustazioni guidate di vini delle Langhe e dei Colli Tortonesi, spettacoli, musica e laboratori per i bambini. What else?

Domenica 10 ottobre, rimandata causa maltempo nelle scorse settimane, si terrà finalmente Na.Pa in Festa: a Farm65, sull’Alzaia del Naviglio Pavese si potranno visitare gli stand di 16 fra aziende agricole e cantine piemontesi, per assaggiare etichette di Barolo e altri vini. 

Una vera e propria rassegna che propone un viaggio nell’enogastronomia piemontese e mira a far conoscere il turismo slow. Ovviamente non mancheranno bancarelle artigianali e momenti di spettacolo, oltre ai laboratori per i nani. 

na.pa_festa.jpg

Il programma di NaPa in Festa, dalle 11.00 alle 20.00 (a ingresso libero previo controllo del Green Pass) prevede letture e laboratori per bambini (a cura di Donna&Mamma), spettacoli teatrali (a cura di Pacta), musica dal vivo (a cura di The Mama Bluegrass Band). Ma soprattutto un botto di buon cibo, grazie ai piatti proposti dagli chef del quartiere: dal risotto all’acqua di Grana Padano con perle di aceto balsamico e polvere di prosciutto crudo Marco d’Oggiono, firmato da Claudio Sadler, alla Bruschettona con farine di Terre di Derthona, ricotta di Cascina Boschetto montato al miele e limone, maggiorana, peperoni grigliata, alacce, del ristorante Erba Brusca, fino al baccalà mantecato, polenta fritta e olio al prezzemolo del ristorante DistrEat, passando per il cicchetto con pane integrale bio, babaganoush e feta di Cantina Urbana, solo per citare alcuni esempi (prezzi: 10 euro al piatto).

Ci si vede lì?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito