Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Prosecco a colazione: la nuova tendenza è arrivata a Milano

Dice il saggio – prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile – che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell’aperitivo.Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall’Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e […]

Dice il saggio – prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile – che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell’aperitivo.

Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall’Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e amici astemi.

Si tratta semplicemente di bere prosecco a metà mattina, fra la colazione e il brunch. Il merito dell’approdo in territorio italico di questo trend birichino si deve alla storica azienda vitivinicola Montelvini, che l’ha fatta sua durante la Milano Wine Week.

Da quel momento, grazie a una collaborazione esclusiva con il ristorante di Daniel Canzian, il nuovo Serenitatis di Montelvini Asolo Prosecco Superiore è diventato il protagonista indiscusso di degustazioni gratuite per i clienti del locale. Fino al 10 ottobre, infatti, in via San Marco ang. Castelfidardo, è stato possibile fare una colazione gourmet a tutto bollicine e creazioni dello chef.

Ricapitolando, a metà mattina c’è chi si rimbocca le maniche al lavoro e chi alza il gomito accompagnando il tutto a finger food degno del MoMA. Voi a quale team appartenete?

CONDIVIDI:
Link copiato!