Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Prosecco a colazione: la nuova tendenza è arrivata a Milano

Dice il saggio – prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile – che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell’aperitivo.Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall’Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e […]

Dice il saggio – prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile – che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell’aperitivo.

Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall’Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e amici astemi.

Si tratta semplicemente di bere prosecco a metà mattina, fra la colazione e il brunch. Il merito dell’approdo in territorio italico di questo trend birichino si deve alla storica azienda vitivinicola Montelvini, che l’ha fatta sua durante la Milano Wine Week.

Da quel momento, grazie a una collaborazione esclusiva con il ristorante di Daniel Canzian, il nuovo Serenitatis di Montelvini Asolo Prosecco Superiore è diventato il protagonista indiscusso di degustazioni gratuite per i clienti del locale. Fino al 10 ottobre, infatti, in via San Marco ang. Castelfidardo, è stato possibile fare una colazione gourmet a tutto bollicine e creazioni dello chef.

Ricapitolando, a metà mattina c’è chi si rimbocca le maniche al lavoro e chi alza il gomito accompagnando il tutto a finger food degno del MoMA. Voi a quale team appartenete?

CONDIVIDI:
Link copiato!