Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

Prosecco a colazione: la nuova tendenza è arrivata a Milano

Dice il saggio – prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile – che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell’aperitivo.Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall’Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e […]

Dice il saggio – prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile – che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell’aperitivo.

Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall’Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e amici astemi.

Si tratta semplicemente di bere prosecco a metà mattina, fra la colazione e il brunch. Il merito dell’approdo in territorio italico di questo trend birichino si deve alla storica azienda vitivinicola Montelvini, che l’ha fatta sua durante la Milano Wine Week.

Da quel momento, grazie a una collaborazione esclusiva con il ristorante di Daniel Canzian, il nuovo Serenitatis di Montelvini Asolo Prosecco Superiore è diventato il protagonista indiscusso di degustazioni gratuite per i clienti del locale. Fino al 10 ottobre, infatti, in via San Marco ang. Castelfidardo, è stato possibile fare una colazione gourmet a tutto bollicine e creazioni dello chef.

Ricapitolando, a metà mattina c’è chi si rimbocca le maniche al lavoro e chi alza il gomito accompagnando il tutto a finger food degno del MoMA. Voi a quale team appartenete?

CONDIVIDI:
Link copiato!