Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
proseccoforbreakfasttendenza

Dice il saggio - prima di stappare una bottiglia a un orario improbabile - che da qualche parte nel mondo è sicuramente ora dell'aperitivo.

Inutile sentirsi in colpa, dunque, per un bicchierino alle 10 del mattino. Dall'Inghilterra è arrivata la tendenza Prosecco for Breakfast, che dà man forte a questa bislacca teoria, incubo di colleghi e amici astemi.

Si tratta semplicemente di bere prosecco a metà mattina, fra la colazione e il brunch. Il merito dell'approdo in territorio italico di questo trend birichino si deve alla storica azienda vitivinicola Montelvini, che l'ha fatta sua durante la Milano Wine Week.

Da quel momento, grazie a una collaborazione esclusiva con il ristorante di Daniel Canzian, il nuovo Serenitatis di Montelvini Asolo Prosecco Superiore è diventato il protagonista indiscusso di degustazioni gratuite per i clienti del locale. Fino al 10 ottobre, infatti, in via San Marco ang. Castelfidardo, è stato possibile fare una colazione gourmet a tutto bollicine e creazioni dello chef.

Ricapitolando, a metà mattina c'è chi si rimbocca le maniche al lavoro e chi alza il gomito accompagnando il tutto a finger food degno del MoMA. Voi a quale team appartenete?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito