Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
tinder

Dura la vita da single in tempo di pandemia. In questi anni il Covid ci ha privato di tantissime cose, tra le quali la possibilità di fare nuove conoscenze, divertirci e pure trombare senza troppi sbattimenti. Inevitabile, quindi, che le tendenze in fatto di incontri stiano cambiando. Stando al report Tinder Year in Swipe 2021 rilasciato dalla celebre app, ad esempio, è venuto fuori che stanno andando forte i primi appuntamenti in video chat. Che roba.

Una volta ci si dava il puntello in Colonne, ora ci si becca in chat senza muoversi da casa. Dopo lo smart working, lo smart dating. Triste, ma tocca adattarsi alla situa. La parola videochiamata, infatti, è aumentata del 52% su Tinder a livello globale. Meglio quindi fare prima una chiacchierata a distanza, confermare l'interesse, rompere il ghiaccio. Oh, se poi l'altro è ancora interessato a noi nonostante le tremende luci casalinghe, magari abbiamo trovato l'anima gemella. L'approccio via cam è anche utile per scoprire se l'altro è dotato di green pass, alleato preziosissimo dell'approccio sereno. Basti pensare che il termine green pass è salito al quarto posto tra le parole chiave più presenti nelle bio degli italiani su Tinder, dopo vacanza, festa e vegan. Dopo il primo step virtuale, comunque, arriva quello reale. Insomma, fortunatamente l'incontro vis a vis è ancora meglio di una pomiciata nel Metaverso.

In questo 2022 si consolida una delle relazioni più apprezzate fra i single, la scopamicizia. Ansa ha infatti condiviso il sondaggio della community erotica JOYclub, che ha rivelato che il 61,9% degli intervistati ha dichiarato di aver già avuto una relazione sessuale con un amico stretto. Che poi è davvero solo sesso eh: solo per il 5,5% dei friends with benefits la cosa si è trasformata in una storia d'amore. Per l’82% invece l’amicizia non ha risentito della parentesi hot, e si è mantenuta anche dopo. Il sondaggio ha fatto emergere anche un'altra verità: il 75,2% ha ammesso di avere nella propria cerchia di amici qualcuno con cui vorrebbe intraprendere una relazione di letto. Ocio che la scopamicizia è un classicone talmente apprezzato da diventare anche tradimento: nel 7,6% dei casi uno dei due partner ha vissuto una parentesi sessuale con un amico. Te capì?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito