Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
audi

L'auto che guidate può determinare il vostro livello di sexitudine. Potreste passare da come hai detto che ti chiami? a strafighi in tempo zero, basta scendere dalla macchina giusta. Lo afferma un nuovo studio di Moneybarn, che ha rivelato quali sono i marchi che rendono più attraenti i conducenti. Pronti?

Ok, va detto che lo studio è basato sui risultati di un sondaggio inviato a 2 mila utenti britannici, magari se lo facessero in Italia avremmo risultati diversi. Comunque, sono emers numeri interessanti. Secondo un intervistato su sei le auto più sexy da guidare sono le Audi. Una bella dritta se siete in cerca di una car di livello. La casa dei quattro anelli ha ricevuto il 15,58% dei voti, superando la BMW, che si posiziona al terzo posto con il 9,17% delle preferenze. Al secondo posto non c'è una macchina: il 9,95% degli intervistati ha risposto che l’auto non influisce sul sex appeal. Vai a sapere. Ma quali sono i marchi meno intriganti? In classifica seguono Ford, Mercedes, Ferrari, Jaguar e Mini. A chiudere, come automobili in assoluto meno sexy, ci sono le Skoda. Confermate?

Non solo. Lo studio Desirable Driving Habits ha cercato di capire anche quali sono i gesti più sexy che possono compiere i guidatori. Sorpasso? Accelerate? Naaa. Dilettatevi in un elegante parcheggio parallelo (60%) e li stenderete tutti. Anche la corretta esecuzione della svolta a tre punti può suscitare una certa eccitazione, almeno per il 19% degli intervistati. Posteggiare l’auto in retromarcia tenendo l’avanbraccio sul poggiatesta del passeggero è un gesto particolarmente apprezzato dal 15%. Vai a sapere.

Portate subito l'auto a lavare perché secondo il 47% degli intervistati accogliere un ospite all’interno di un abitacolo bello fresco e pulito rende decisamente più attraenti. E se pensate che la guida spericolata sia sexi e selvaggia, fly down: il 37% ha espresso preferenza per una guida cauta e omogenea. L’alta velocità è proprio anti sesso: solo il 7% ha dichiarato di provare attrazione verso lo stile Fast&Furious. Insomma Vin Diesel e Michelle Rodriguez sono decisamente sexy, ma solo al cinema. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito