Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ecco le auto da guidare per essere più sexy (e quali è meglio evitare), secondo un sondaggio inglese

Uno studio di Moneybarn ha scoperto quali sono - almeno secondo gli inglesi - le macchine più attraenti e i gesti più fighi che può compiere un guidatore.

L’auto che guidate può determinare il vostro livello di sexitudine. Potreste passare da come hai detto che ti chiami? a strafighi in tempo zero, basta scendere dalla macchina giusta. Lo afferma un nuovo studio di Moneybarn, che ha rivelato quali sono i marchi che rendono più attraenti i conducenti. Pronti?

Ok, va detto che lo studio è basato sui risultati di un sondaggio inviato a 2 mila utenti britannici, magari se lo facessero in Italia avremmo risultati diversi. Comunque, sono emers numeri interessanti. Secondo un intervistato su sei le auto più sexy da guidare sono le Audi. Una bella dritta se siete in cerca di una car di livello. La casa dei quattro anelli ha ricevuto il 15,58% dei voti, superando la BMW, che si posiziona al terzo posto con il 9,17% delle preferenze. Al secondo posto non c’è una macchina: il 9,95% degli intervistati ha risposto che l’auto non influisce sul sex appeal. Vai a sapere. Ma quali sono i marchi meno intriganti? In classifica seguono Ford, Mercedes, Ferrari, Jaguar e Mini. A chiudere, come automobili in assoluto meno sexy, ci sono le Skoda. Confermate?

Non solo. Lo studio Desirable Driving Habits ha cercato di capire anche quali sono i gesti più sexy che possono compiere i guidatori. Sorpasso? Accelerate? Naaa. Dilettatevi in un elegante parcheggio parallelo (60%) e li stenderete tutti. Anche la corretta esecuzione della svolta a tre punti può suscitare una certa eccitazione, almeno per il 19% degli intervistati. Posteggiare l’auto in retromarcia tenendo l’avanbraccio sul poggiatesta del passeggero è un gesto particolarmente apprezzato dal 15%. Vai a sapere.

Portate subito l’auto a lavare perché secondo il 47% degli intervistati accogliere un ospite all’interno di un abitacolo bello fresco e pulito rende decisamente più attraenti. E se pensate che la guida spericolata sia sexi e selvaggia, fly down: il 37% ha espresso preferenza per una guida cauta e omogenea. L’alta velocità è proprio anti sesso: solo il 7% ha dichiarato di provare attrazione verso lo stile Fast&Furious. Insomma Vin Diesel e Michelle Rodriguez sono decisamente sexy, ma solo al cinema. 

CONDIVIDI:
Link copiato!