Skip to content
San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, mamma fa indigestione di biscotti alla marijuana senza saperlo: li aveva preparati il figlio (che ora è nei guai)

La sciura from Milano si è fatta una scorpacciata di dolcetti alla maria ed è finita in ospedale. Qualche mese fa la stessa storia era accaduta ad un gruppo di amici brianzoli

A meno che tuo figlio non sia un aspirante Masterchef, se a 20 anni si mette improvvisamente a cucinare biscotti, forse due domande tocca farsele. Non se l’è fatte, però, una mamma milanese. E così è finita in ospedale per indigestione di biscotti alla marijuana. Ma ripercorriamo ‘sta storia, che se non fosse per la tragedia sfiorata fa quasi sorridere. 

Mamma e figlio vivono in via Inganni. Venerdì 5 marzo la donna si è ritrovata un botto di biscotti in cucina. Non si sa bene cosa abbia pensato, se si sia stupita dello zelo culinario del figlio. Fatto sta che, presa dall’entusiasmo, si è scofanata una valanga di biscottini profumati, che però non sapeva contenessero marijuana. Ahia. In tempo zero la sciura si è sentita male e ha chiamato il 118. 

Il figlio 20enne, furbissimo, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana. Peccato che nella perquisizione i poliziotti ne abbiano trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish e ad altri biscotti alla maria. Figa. Cerca cerca, oltre alla droga è spuntato anche tutto l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti, nascosti in un borsello e il presunto provento dell’attività di spaccio. Il finale della storia è abbastanza scontato: il giovanotto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale al Fatebenefratelli, ma fortunatamente in condizioni non preoccupanti.

Solo pochi mesi fa una situazione simile era toccata a cinque ragazzi brianzoli. Il gruppo di amici aveva consumato una torta cucinata da loro con molto cioccolato e soprattutto molta marijuana. Come poteva finire, se non con i ragazzi preda di dolori e allucinazioni? Fortunatamente dopo qualche ora in the hospital, sono tornati a casina tutti, belli ripuliti e denunciati. Ovvio.

CONDIVIDI:
Link copiato!