Skip to content
A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, mamma fa indigestione di biscotti alla marijuana senza saperlo: li aveva preparati il figlio (che ora è nei guai)

La sciura from Milano si è fatta una scorpacciata di dolcetti alla maria ed è finita in ospedale. Qualche mese fa la stessa storia era accaduta ad un gruppo di amici brianzoli

A meno che tuo figlio non sia un aspirante Masterchef, se a 20 anni si mette improvvisamente a cucinare biscotti, forse due domande tocca farsele. Non se l’è fatte, però, una mamma milanese. E così è finita in ospedale per indigestione di biscotti alla marijuana. Ma ripercorriamo ‘sta storia, che se non fosse per la tragedia sfiorata fa quasi sorridere. 

Mamma e figlio vivono in via Inganni. Venerdì 5 marzo la donna si è ritrovata un botto di biscotti in cucina. Non si sa bene cosa abbia pensato, se si sia stupita dello zelo culinario del figlio. Fatto sta che, presa dall’entusiasmo, si è scofanata una valanga di biscottini profumati, che però non sapeva contenessero marijuana. Ahia. In tempo zero la sciura si è sentita male e ha chiamato il 118. 

Il figlio 20enne, furbissimo, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana. Peccato che nella perquisizione i poliziotti ne abbiano trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish e ad altri biscotti alla maria. Figa. Cerca cerca, oltre alla droga è spuntato anche tutto l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti, nascosti in un borsello e il presunto provento dell’attività di spaccio. Il finale della storia è abbastanza scontato: il giovanotto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale al Fatebenefratelli, ma fortunatamente in condizioni non preoccupanti.

Solo pochi mesi fa una situazione simile era toccata a cinque ragazzi brianzoli. Il gruppo di amici aveva consumato una torta cucinata da loro con molto cioccolato e soprattutto molta marijuana. Come poteva finire, se non con i ragazzi preda di dolori e allucinazioni? Fortunatamente dopo qualche ora in the hospital, sono tornati a casina tutti, belli ripuliti e denunciati. Ovvio.

CONDIVIDI:
Link copiato!