Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
marijuana

A meno che tuo figlio non sia un aspirante Masterchef, se a 20 anni si mette improvvisamente a cucinare biscotti, forse due domande tocca farsele. Non se l'è fatte, però, una mamma milanese. E così è finita in ospedale per indigestione di biscotti alla marijuana. Ma ripercorriamo 'sta storia, che se non fosse per la tragedia sfiorata fa quasi sorridere. 

Mamma e figlio vivono in via Inganni. Venerdì 5 marzo la donna si è ritrovata un botto di biscotti in cucina. Non si sa bene cosa abbia pensato, se si sia stupita dello zelo culinario del figlio. Fatto sta che, presa dall'entusiasmo, si è scofanata una valanga di biscottini profumati, che però non sapeva contenessero marijuana. Ahia. In tempo zero la sciura si è sentita male e ha chiamato il 118. 

Il figlio 20enne, furbissimo, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana. Peccato che nella perquisizione i poliziotti ne abbiano trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish e ad altri biscotti alla maria. Figa. Cerca cerca, oltre alla droga è spuntato anche tutto l'occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti, nascosti in un borsello e il presunto provento dell'attività di spaccio. Il finale della storia è abbastanza scontato: il giovanotto è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale al Fatebenefratelli, ma fortunatamente in condizioni non preoccupanti.

Solo pochi mesi fa una situazione simile era toccata a cinque ragazzi brianzoli. Il gruppo di amici aveva consumato una torta cucinata da loro con molto cioccolato e soprattutto molta marijuana. Come poteva finire, se non con i ragazzi preda di dolori e allucinazioni? Fortunatamente dopo qualche ora in the hospital, sono tornati a casina tutti, belli ripuliti e denunciati. Ovvio.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito