Skip to content
Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A 82 anni fa approvare la legge sugli alcolici nelle case di riposo, anche i nonni potranno sbocciare / Nostalgia canaglia, ma quanto fattura! Il mercato dei ricordi anni ’90 vale 500 miliardi / Fedez in ospedale a Milano, è arrivato in ambulanza: cosa è successo e come sta / Da architetto a cuoco in bici a Milano: la “bella storia” di Federico Zucchi (Distrada) / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A 82 anni fa approvare la legge sugli alcolici nelle case di riposo, anche i nonni potranno sbocciare / Nostalgia canaglia, ma quanto fattura! Il mercato dei ricordi anni ’90 vale 500 miliardi / Fedez in ospedale a Milano, è arrivato in ambulanza: cosa è successo e come sta / Da architetto a cuoco in bici a Milano: la “bella storia” di Federico Zucchi (Distrada)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, mamma fa indigestione di biscotti alla marijuana senza saperlo: li aveva preparati il figlio (che ora è nei guai)

La sciura from Milano si è fatta una scorpacciata di dolcetti alla maria ed è finita in ospedale. Qualche mese fa la stessa storia era accaduta ad un gruppo di amici brianzoli

A meno che tuo figlio non sia un aspirante Masterchef, se a 20 anni si mette improvvisamente a cucinare biscotti, forse due domande tocca farsele. Non se l’è fatte, però, una mamma milanese. E così è finita in ospedale per indigestione di biscotti alla marijuana. Ma ripercorriamo ‘sta storia, che se non fosse per la tragedia sfiorata fa quasi sorridere. 

Mamma e figlio vivono in via Inganni. Venerdì 5 marzo la donna si è ritrovata un botto di biscotti in cucina. Non si sa bene cosa abbia pensato, se si sia stupita dello zelo culinario del figlio. Fatto sta che, presa dall’entusiasmo, si è scofanata una valanga di biscottini profumati, che però non sapeva contenessero marijuana. Ahia. In tempo zero la sciura si è sentita male e ha chiamato il 118. 

Il figlio 20enne, furbissimo, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana. Peccato che nella perquisizione i poliziotti ne abbiano trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish e ad altri biscotti alla maria. Figa. Cerca cerca, oltre alla droga è spuntato anche tutto l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti, nascosti in un borsello e il presunto provento dell’attività di spaccio. Il finale della storia è abbastanza scontato: il giovanotto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale al Fatebenefratelli, ma fortunatamente in condizioni non preoccupanti.

Solo pochi mesi fa una situazione simile era toccata a cinque ragazzi brianzoli. Il gruppo di amici aveva consumato una torta cucinata da loro con molto cioccolato e soprattutto molta marijuana. Come poteva finire, se non con i ragazzi preda di dolori e allucinazioni? Fortunatamente dopo qualche ora in the hospital, sono tornati a casina tutti, belli ripuliti e denunciati. Ovvio.

CONDIVIDI:
Link copiato!