Skip to content
Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, mamma fa indigestione di biscotti alla marijuana senza saperlo: li aveva preparati il figlio (che ora è nei guai)

La sciura from Milano si è fatta una scorpacciata di dolcetti alla maria ed è finita in ospedale. Qualche mese fa la stessa storia era accaduta ad un gruppo di amici brianzoli

A meno che tuo figlio non sia un aspirante Masterchef, se a 20 anni si mette improvvisamente a cucinare biscotti, forse due domande tocca farsele. Non se l’è fatte, però, una mamma milanese. E così è finita in ospedale per indigestione di biscotti alla marijuana. Ma ripercorriamo ‘sta storia, che se non fosse per la tragedia sfiorata fa quasi sorridere. 

Mamma e figlio vivono in via Inganni. Venerdì 5 marzo la donna si è ritrovata un botto di biscotti in cucina. Non si sa bene cosa abbia pensato, se si sia stupita dello zelo culinario del figlio. Fatto sta che, presa dall’entusiasmo, si è scofanata una valanga di biscottini profumati, che però non sapeva contenessero marijuana. Ahia. In tempo zero la sciura si è sentita male e ha chiamato il 118. 

Il figlio 20enne, furbissimo, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana. Peccato che nella perquisizione i poliziotti ne abbiano trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish e ad altri biscotti alla maria. Figa. Cerca cerca, oltre alla droga è spuntato anche tutto l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti, nascosti in un borsello e il presunto provento dell’attività di spaccio. Il finale della storia è abbastanza scontato: il giovanotto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale al Fatebenefratelli, ma fortunatamente in condizioni non preoccupanti.

Solo pochi mesi fa una situazione simile era toccata a cinque ragazzi brianzoli. Il gruppo di amici aveva consumato una torta cucinata da loro con molto cioccolato e soprattutto molta marijuana. Come poteva finire, se non con i ragazzi preda di dolori e allucinazioni? Fortunatamente dopo qualche ora in the hospital, sono tornati a casina tutti, belli ripuliti e denunciati. Ovvio.

CONDIVIDI:
Link copiato!