Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Figa ma quanto costa la benzina? Tutti in cerca di distributori economici, ma non se ne trovano

Non si salvano nemmeno i self-service in periferia, solitamente più economici. Il 19 marzo manifestazione degli autotrasportatori: "Situazione drammatica"

Ti fermi a fare benzina e ci manca poco che devi donare un rene. Il caro energia e la guerra in Ucraina stanno pompando i prezzi del carburante come non mai, tanto che per un litro è ormai impensabile spendere meno di due euro. Figa che mazzata. Non si salvano nemmeno i self-service in periferia, solitamente più economici. Esempio: alla Iper Station di Arese un litro costa 2,035 euro. Disastro. Al diesel non va meglio: anche in questo caso per un misero litro si sfiorano i due euro. E quindi, dove si va?

I benzinai in centro città sono intoccabili, per carità. Il costo della senza piombo a Milano va dai 2,03 per stare bassi ai 2,18, mentre in alcune pompe dentro la Circonvalla si superano addirittura i 2,30 euro. Ma la situazione è grigia in generale. Il sito PrezziBenzina.it aveva segnalato alcuni distributori in cui era possibile trovare prezzi ancora al di sotto dei due euro, ma neanche il tempo di dirlo che si sono aggiornati pure loro ai nuovi rincari

Ieri, nuova batosta. Stando alla rilevazione di Staffetta Quotidiana, Eni ha aumentato di 14 centesimi al litro i prezzi della benzina e di 24 centesimi al litro quelli del gasolio. Molto bene. Inevitabile che in una situazione difficile come questa partisse la protesta. I camionisti italiani hanno le palle girate, comprensibilmente. L’Unatras, l’Unione delle associazioni dell’autotrasporto, ha annunciato per venerdì 19 marzo 2022 la manifestazione degli autotrasportatori in tutta Italia. “La situazione – ha spiegato l’Unatras – è diventata drammatica. Continuando a tergiversare, il Governo si assume il rischio che nascano nuovamente iniziative spontanee di protesta, nonché la responsabilità di lasciare committenze senza rifornimenti”.

Oh raga, se avete qualche dritta di distributori ancora under 2 euro… non fate i bastardoni e condividete.

CONDIVIDI:
Link copiato!