Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
sextoy

Sarà capitato anche a voi, almeno una volta nella vita, di pensare "Ah, se fossi nato uomo", "Ah, se fossi nata donna". Magari giusto per pochi attimi, per comprendere cosa si prova nei panni del sesso opposto. Ebbene Imbruttiti, sentite qua: è arrivato sul mercato un sex toy per uomini che promette un orgasmo femminile. Il giochino si chiama Arcwave Ion ed è pensato esclusivamente per chi ha il pene, con l'intento di regalare momenti di puro piacere il più possibile simile a quelli provati dalle donne durante il sesso. Strano, senza dubbio. Ma sicuro ha stuzzicato almeno un po' la vostra curiosità. Ne ha parlato nel dettaglio GQ, che ha fatto testare il sex toy a uno dei suoi autori, Jacopo Bedussi. 

"Il primo stroker con tecnologia Pleasure Air™ al mondo, Arcwave Ion", si legge sul sito ufficiale del sex toy. "Raggiungi un nuovo tipo di orgasmo grazie alle uniche onde d’aria pulsanti che stimolano terminazioni nervose che non sapevi esistessero". Wow. Si tratta quindi di una stimolazione diversa, molto potente, basata interamente sui cambiamenti della pressione dell’aria. Una tecnica che, in passato, era stata sviluppata per i toys clitoridei. Oh, parliamo del primo masturbatore al mondo progettato specificamente per solleticare i ricettori del piacere del frenulo, che pare sia in grado di generare orgasmi ancora più intensi. Funziona così: si accende lo Ion e si applica al suo interno un lubrificante a base di acqua. Lo stesso lubrificante si dovrà applicare anche sul pene, che andrà poi inserito dentro l'Arcwave Ion. Ora non resta altro da fare che scegliere il livello di potenza. That's all. Il godimento è servito.

Il Bedussi di GQ, che ha provato il toy, conferma che l'esperienza è effettivamente diversa rispetto a qualsiasi altro giochino mai provato, anche se è impossibile paragonarla all'orgasmo femminile. Il piacere non è immediato, ci vuole un po' per capire come approcciarsi, ma questo ci sta. Prima i convenevoli, poi via col sesso. Sul sito di Arcwave consigliano di utilizzarlo almeno 5 volte per apprezzarlo al meglio, e anche il giornalista ha potuto confermare che più si fa, meglio è. "Se la prima volta il pensiero che mi ha attraversato il cervello una volta acceso è stato uno di quei pesci pulitori che si trovano in certi acquari, già dalla seconda perdersi in fantasie decisamente più erotiche è diventato molto più semplice e piacevole", ha scritto su GQ. Top.

Raga, non iniziate con i vostri commentini grevi, eh. Chiaramente ci vuole un minimo di predisposizione, desiderio di sperimentare, curiosità. Se pensate di avere queste skills, sappiate che il masturbatore Arcwave Ion è in vendita sul sito ufficiale di Arcwave a 189 euro. Oh, e nel caso... fateci sapere!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito