Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
vacchi

Volano gli stracci in casa Vacchi. Conosciamo tutti Gianluca, alias Mr. Enjoy: imprenditore, dj, influencer estroso e bonariamente spaccone. Uno che, nonostante ostenti la sua ricchezza in ogni modo possibile, fa subito simpatia. Sarà che sorride sempre, saranno quei balletti un po' così, sarà la bella famiglia che ormai è parte integrante anche del suo racconto social. Quando parliamo di family, però, ci riferiamo alla compagna Sharon e alla figlia Blu Jerusalema. Con la famiglia d'origine, invece, i rapporti sono decisamente meno idilliaci. L'ennesima frattura, la più recente, riguarda una causa persa da Gianluca contro il fratello Bernardo: ora Mr. Enjoy dovrà risarcire il brotha di 200K. Ben poca roba per il ricchissimo king dei social; immaginiamo che a costare sia più lo smacco che altro. 

La storia è questa. Gianluca e Bernardo sono figli del fondatore dell’Ima, azienda storica che produce macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, farmaci e prodotti alimentari. Due che non potevano non diventare imprenditori, nella vita. Due che, però, non potrebbero essere più diversi: Bernardo, sobrio e formale, Gianluca, gigione esibizionista. I brother sono finiti ai ferri corti a causa di un affare finito male, quello di cyclette di lusso con lampade a raggi infrarossi: della serie, abbronzarsi pedalando. Una giargianata, che non poteva che finire così. Capita, non tutte le ciambelle escono col buco, giusto? Nella querelle, i giudici hanno dato ragione al più giovane dei due, il 51enne Bernardo: Gianluca, che nonostante sembri un giovanotto di anni ne ha 54, dovrà pagare 200mila euro. E se non lo farà taaac, pignoramento.

Non è la prima grana che contrappone Gianluca e la sua famiglia d'origine. In passato Mr. Enjoy ha scazzato anche con i due cugini Marco e Alberto, con i quali in passato ha contratto un debito di 380mila per le spese di noleggio di elicotteri e aerei. Siamo comunque certi che quest'ultimo flop, per il Vacchi social, sia ben poca cosa. Un po' come se noi perdessimo 50 centesimi mentre camminiamo: a malapena ce ne accorgeremmo. Mr. Enjoy è un portatore sano di progetti: non molto tempo fa vi avevamo parlato dell'apertura della sua catena di kebab a Milano, inoltre è appena diventato co-founder e main investor di Elimobile, il primo social mobile operator; il 25 maggio, inoltre, uscirà su Amazon Prime Mucho Mas, un documentario che proverà a raccontare l'uomo Vacchi dietro al personaggio da oltre 22 milioni di follower. Oh, enjoy.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito